TRUMP RIVELA TUTTA LA VERITA’ SUL GENERALE MARK MILLEY

E’ un massacro. Hanno giocato con l’uomo sbagliato:

“Dopo molti anni in cui ho permesso alla Cina di fregare gli Stati Uniti sul commercio e molto altro, sono stato molto duro con la Cina, di gran lunga il più duro di qualsiasi presidente degli Stati Uniti nella storia. Durante la mia amministrazione, la Cina ci ha pagato centinaia di miliardi di dollari e alla fine ha rispettato di nuovo gli Stati Uniti. Prima di me, non ci hanno mai dato “dieci cent”. Per il generale dei pesi leggeri Mark Milley aver chiamato i cinesi per “abbassare la temperatura” dei miei negoziati con loro, negoziati che stavano avendo un grande impatto positivo sui benefici su larga scala per gli Stati Uniti, è oltraggioso. Non avremmo fatto nessuna mossa militare, non ci abbiamo nemmeno pensato, ma li stavamo colpendo così duramente in tutti gli altri modi. Mentre ogni altro presidente ha ceduto alla Cina, la Cina ha ceduto a me e agli Stati Uniti per la prima volta in assoluto. “Dumbo” Milley si è inserito proprio nel bel mezzo della mia trattativa commerciale, e se avesse fatto quanto riportato, avrebbe avuto un profondo effetto negativo su quelle trattative. Milley è un idiota senza buon senso o capacità di negoziare: ecco perché ha lasciato 85 miliardi di dollari del miglior equipaggiamento militare del mondo nelle mani dei talebani senza alcun motivo. Questo è anche il motivo per cui 13 giovani Warriors non sono con le loro famiglie stasera.

Mark Milley ha ferito molto gravemente il nostro Paese, e dovrebbe pagare un prezzo alto, proprio come i politici e gli avvocati disonesti della campagna di Hillary Clinton per gli anni di Fake Russia, Russia, Russia storie che vengono ora rivelate con l’arresto ieri del procuratore Michael Sussmann dello studio legale democratico Perkins Coie, che era uno dei capi dell’operazione.

Ho avuto la stessa falsa “stronzata” in corso per anni con la Caccia alle streghe del procuratore distrettuale di New York Cyrus Vance e del procuratore generale Letitia James, guidata da Never Trumper Mark Pomerantz, che ora lavora incredibilmente per l’ufficio del procuratore distrettuale, ma è un partner dello studio legale Paul, Weiss, Rifkind, Wharton & Garrison di Hillary Clinton e del Partito Democratico del DNC Never Trumper Law Firm.


Questo è senza precedenti! Sono state esaminate da loro oltre tre milioni di pagine di documenti (una spedizione di pesca record!), avvocati e studi legali di Never Trumper sono utilizzati dal procuratore distrettuale e dall’AG per “ottenere Trump”, nelle loro cattiva condotta giudiziaria Caccia alle streghe, campagne politiche anti-Trump vengono brutalmente ingaggiati da loro per essere eletti, e non hanno NULLA! L’omicidio e tutte le forme di crimine sono “alle stelle” a New York, e il loro focus è su “Trump”, nonostante numerose altre indagini politiche che non sono andate da nessuna parte. Stanno spendendo decine di milioni di dollari con un vasto esercito di Trump Haters. Questo va avanti da anni e la gente del nostro Paese non ce la farà più!”

President DONALD J. TRUMP
BEDMINSTER
19 Settembre 2021

Precedente TRUMP CONFERMA ANCORA MAX MILLER Successivo RESO PUBBLICO IL GREEN PASS DI MACRON

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.