TRUMP RETTIFICA: NON HO SUGGERITO AI REPUBBLICANI DI NON VOTARE

Ricordate la dichiarazione ufficiale del Commander in cui minacciava che i Repubblicani non avrebbero più votato? Era una vera e propria dichiarazione di guerra, perché delegittimava la democrazia e le istituzioni americane. Se non si risolve la frode “i repubblicani non andranno più a votare”. Bene, sembra che quella sua affermazione abbia davvero creato trambusto. Avevamo dato la nostra interpretazione e i possibili scenari:

Probabilmente i Fake News Media si sono scatenati. Il Commander ha corretto il tiro, facendo questo nuovo Statement.

Sono convinto che il vecchio Statement resta valido…
Sta usando la strategia, come al solito…

Quando sei contro un nemico più stupido di te, ma che possiede la quasi totalità dei Fake News Media, è intelligente giocare di astuzia:

“La dichiarazione che ho fatto alcune settimane fa dicendo che i repubblicani non voteranno se la frode elettorale del 2020 non sarà risolta, non intendeva in alcun modo implicare che avrei detto loro di non votare, ma piuttosto che potrebbero non avere l’incentivo votare se il processo elettorale non è completamente risolto, e rapidamente. Era il crimine del secolo. Stiamo lavorando per risolvere questo problema ogni giorno: sarà fatto! Le persone non vogliono spendere tempo e denaro per far accadere di nuovo una truffa del genere. A prescindere da niente e nessuno, dobbiamo far uscire il VOTO Repubblicano e SANO!”

President DONALD J. TRUMP
28 ottobre 2021
BEDMINSTER

Precedente TASSA PATRIMONIALE TRUMP: NON FUGGIRO' ALL'ESTERO Successivo TRUMP TORNA PRIMA: L'HA DETTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.