TRUMP: PER LE GRANDI PERSONE DEL NOSTRO PAESE

“Per le grandi persone del nostro Paese, questo è un giorno molto triste. L’11 settembre rappresenta un grande dolore per il nostro Paese. Quel giorno sono state mostrate molte cose, tra cui soprattutto il coraggio della nostra polizia, dei vigili del fuoco e dei primi soccorritori di ogni tipo. Il lavoro che hanno fatto è stato davvero incredibile. Li amiamo e li ringraziamo.

È anche un momento triste per il modo in cui la nostra guerra contro coloro che hanno fatto tanto male al nostro Paese si è conclusa la scorsa settimana. La perdita di 13 grandi guerrieri e di molti altri feriti non sarebbe mai dovuta accadere. Complessivamente, la scorsa settimana in Afghanistan sono state uccise 250 persone e molte altre sono rimaste gravemente ferite. Ci sono stati sottratti 85 miliardi di dollari dell’equipaggiamento militare più raffinato e sofisticato senza nemmeno sparare un colpo. Il leader del nostro Paese è stato fatto sembrare uno sciocco e questo non può mai essere permesso. È stato causato da una cattiva pianificazione, da un’incredibile debolezza e da leader che davvero non capivano cosa stava succedendo. Questo è il ventesimo anno di questa guerra e avrebbe dovuto essere un anno di vittoria, onore e forza. Invece, Joe Biden e la sua inetta amministrazione si arresero sconfitti.

Continueremo a vivere, ma purtroppo il nostro Paese sarà ferito a lungo. Faremo fatica a riprenderci dall’imbarazzo che questa incompetenza ha causato. Non temere, però. L’America tornerà grande!”

President DONALD J. TRUMP
BEDMINSTER
11 Settembre 2021

Precedente TRUMP SI CONGRATULA CON RUDY GIULIANI PER L'11 SETTEMBRE Successivo IL PRIMO TIZIO E IL SECONDO TIZIO: THE SHOW MUST GO ON

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.