TRUMP LETTERA APERTA: SONO UBRIACHI DI POTERE NON CI METTERANNO A TACERE

“Ho inviato una lettera alla National Archives and Records Administration degli Stati Uniti in difesa dell’Ufficio della Presidenza, della Costituzione, dei principi vitali della separazione dei poteri e a nome della nostra grande Nazione. I Democratici di Sinistra Radicale hanno tentato la Caccia alle Streghe in RUSSIA, hanno provato i falsi impeachment, e ora cercano ancora una volta di usare il Congresso per perseguitare i loro avversari politici. Le loro richieste non sono basate sulla legge o sulla realtà: è solo un gioco per questi politici. A loro non interessa il nostro Paese o il popolo americano.

I Democratici sono ubriachi di potere, ma questo pericoloso assalto alla nostra Costituzione e all’importante precedente legale non funzionerà. La falsa indagine di questo Comitato non riguarda il 6 gennaio più di quanto la bufala russa riguardasse la Russia.

Invece, si tratta di usare il potere del governo per mettere a tacere “Trump” e il nostro movimento Make America Great Again, il più grande successo di tutti i tempi.

Abbiamo vinto due elezioni, abbiamo fatto molto meglio nella seconda che nella prima, e ora forse dobbiamo farlo una terza volta! Si tratta anche di cercare di deviare la colpa dalla resa di Biden in Afghanistan e dai fallimenti nell’affrontare il COVID, il confine, la criminalità e l’economia che stanno lasciando gli americani morti o al verde. È un’altra grande distrazione, perché Biden e i Democratici non vogliono che tu veda quanto l’America stia perdendo a causa della loro incompetenza.

La mia amministrazione e i grandi patrioti che hanno lavorato per il popolo americano non saranno intimiditi. Non permetteremo a Biden o ai radicali democratici di cavarsela senza accettare la colpa della loro incompetenza e dei loro fallimenti. Combatterò sempre per America First e per la Costituzione. Insieme, renderemo l’America di nuovo grande, di nuovo!”

President DONALD J. TRUMP
8 Ottobre 2021
BEDMINSTER

Precedente TRUMP: FIDATI DI GRASSLEY Successivo IL MESSAGGIO NON PUO' ESSERE FERMATO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.