TRUMP: L’AGENDA DELLA SINISTRA RADICALE

Il Presidente Donald J. Trump in ogni Statement di approvazione, non solo consiglia caldamente i suoi candidati, perché non corrotti, efficaci e determinati, ma consegna ai Good People informazioni importanti.

I Fake News Media non fanno il loro dovere.

Il Presidente Donald J. Trump comunica con i Good People tramite gli Statement.

Deduci la strategia direttamente dagli Statement del Commander.

Leggi con attenzione e gioca facile.
Informazioni in questo Statement:

– Le piccole imprese e non il governo creano posti di lavoro
– Agenda di estrema sinistra (ebbene si c’è un Piano, l’agenda non è a caso)
– Il Socialismo distrugge il paese dall’interno (è divisivo, crea fazioni; fa propaganda spietata; è ateo e materialista; è capitalista; è concepito per creare masse povere di schiavi e un’oligarchia di pochi facoltosi – Russia insegna)
– Fermare gli esperimenti sociali degli estremisti (ebbene sì, il Commander ci rivela che l’Agenda dei nemici dei popoli comprende gli esperimenti sociali sulle popolazioni – su questo punto ci sarà molto da discutere -, continua a cercare … ).

Lo Statement del Presidente:

“Sono lieto di sostenere Esteban “Steve” Bovo per il sindaco di Hialeah. Steve ha sempre combattuto per i principi conservatori. Comprende l’importanza della disciplina fiscale e la necessità di eliminare normative gravose che soffocano l’economia.

Hialeah è un brillante esempio dello spirito imprenditoriale americano. Bovo capisce che sono le piccole imprese, non il governo, a creare posti di lavoro. Combatterà per togliere di mezzo il governo.

Steve Bovo ha affrontato lo status quo guidando l’incarico per riformare le pensioni nella contea di Miami-Dade e ha superato con successo i limiti di durata della commissione della contea. Ecco perché so che manterrà la linea sull’aumento delle tasse e chiederà responsabilità al municipio di Hialeah.

Inoltre, non ho dubbi sul fatto che Steve si alzerà all’agenda dell’estrema sinistra che cerca di cambiare l’America. Steve, come tante famiglie di Hialeah, sa come il socialismo distrugga un paese dall’interno con politiche che danno al governo troppo potere sulle nostre vite.

Quando si tratta di supportare i nostri coraggiosi primi soccorritori, Bovo è stato in prima linea. Ecco perché la Police Benevolent Association, il Fraternal Order of Police e i vigili del fuoco di Hialeah lo sostengono.

Le grandi persone di Hialeah comprendono l’importanza di eleggere buoni candidati al governo locale che fermeranno gli esperimenti sociali degli estremisti e la loro sconsiderata agenda di tasse e spese che sta paralizzando le comunità e uccidendo i posti di lavoro.

Da sindaco, Bovo si batterà per i valori che ora sono sotto attacco da parte della Sinistra radicale. Ecco perché sto chiedendo alle fantastiche persone di Hialeah di unirsi a me in questa lotta sostenendo Esteban “Steve” Bovo per il sindaco di Hialeah. Ha la mia completa e totale approvazione!”

President DONALD J. TRUMP
8 Ottobre 2021
BEDMINSTER

Precedente ENDORSEMENT A RICK CRAWFORD Successivo IL GURU NEW AGE CONTRO DONALD J. TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.