TRUMP: LA GIUSTIZIA PREVARRA’

Abbi Fede, anche in Usa dal punto di vista Giudiziario non se la passano bene. Basta che i nemici dei popoli prendano in mano la Magistratura, per prendere in mano tutto il sistema.

Il Covid ha svelato il livello di corruzione della Magistratura. Mai potevamo immaginare che fosse così assente. I cittadini non vengono tutelati!

Eppure il Presidente Trump, come al solito ha un asso nella manica. La Magistratura è politicizzata, ma lui per prevenire derive autoritarie (della parte politica favorita dalla magistratura), nel corso del suo mandato di 4 anni, ha nominato ben 300 nuovi giudici:

Drena la palude! Ancora!

Per quanto riguarda l’assalto al Campidoglio del 6 Gennaio è venuta fuori la verità. Alla fine l’FBI lo ha ammesso:

“Assalto a Capitol Hill non è stato organizzato”, è quanto emerso dalle indagini dell’FBI. I federali non hanno trovato prove del coinvolgimento anche indiretto dell’allora presidente Trump.

Per quell’assalto, i Fake News Media dissero tante balle, incolpando Trump. Inoltre il Presidente si beccò un secondo Impeachment (risolto con grande facilità).

Ma purtroppo i problemi non sono ancora finiti.
Alcune parti corrotte dello Stato Federale stanno perseguitando i Good People e tutte le persone che direttamente o indirettamente parteciparono a quell’evento. Il Presidente Trump, nomina una parolina che tanto sembra mancare in questo Mondo occidentale di questi tempi: promette GIUSTIZIA.

Non sta parlando solo di questo, parla di Giustizia anche per le Presidenziali…

“I nostri cuori e le nostre menti sono con le persone perseguitate in modo così ingiusto in relazione alla protesta del 6 gennaio relativa alle elezioni presidenziali truccate. Oltre a tutto il resto, ha dimostrato in modo conclusivo che siamo un sistema giudiziario a due livelli. Alla fine, però, LA GIUSTIZIA PREVARRA”!”

President DONALD J. TRUMP
17 Settembre 2021
BEDMINSTER

Precedente I GENERALI CONTRO MARK MILLEY Successivo LA PORTA DEL PARADISO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.