TRUMP: IL VOTING RIGHTS BILL NON PASSERA’

Dopo tutto quello che hanno fatto i Patrioti per rendere le leggi elettorali Statali più sicure e trasparenti (dopo i casini successi con le Presidenziali 2020), i Dem tentano di distruggere il lavoro in un colpo solo:

“L’unico strumento potente con cui i repubblicani devono negoziare è il tetto del debito, e sarebbero sia sciocchi che anti-patriottici a non usarlo ora. Per come la vedo io, quello che i Democratici stanno proponendo, a tanti livelli diversi, distruggerà il nostro Paese. Pertanto, i repubblicani non hanno altra scelta che fare ciò che devono fare e i democratici non avranno altra scelta che concedere tutto l’orrore che stanno cercando di infliggere al futuro degli Stati Uniti. Non correlato, ma allo stesso modo, il loro cosiddetto “Voting Rights Bill” sarà la fine della nostra democrazia

[disegno di legge per ripristinare le tutele chiave del Voting Rights Act del 1965, che vietava le pratiche di voto discriminatorie. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha annullato parti del Voting Rights Act nel 2013 e di nuovo nel 2021. I Democratici dicono che questa legge serve per tutelare il voto delle minoranze, mentre i Repubblicani accusano i democratici di tentare un’acquisizione federale delle leggi elettorali dei singoli Stati dell’Unione, compresi quelli Repubblicani. In pratica vogliono andare a votare – come al solito – con le loro regole].

Non arrendetevi e non concedete, repubblicani, questa è la massima rappresentazione del popolo!”.

President DONALD J. TRUMP
23 Settembre 2021
BEDMINSTER

Precedente ALI: CHI NON VUOL RESTARE CON LA PROPRIA GENTE Successivo MARICOPA: IL GIORNO DELLA VERITA'

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.