TRUMP: I REPUBBLICANI VENGONO USATI DALLA SINISTRA RADICALE

Il Commander era l’unico in grado di tenere testa ai nemici dei popoli. Li conosce troppo bene, li ha affrontati per tutta la vita, vincendo e di molto. New York è una città molto competitiva e spietata. Donald J. Trump è sempre riuscito a sollevare le sue aziende sopra le altre: più bravo, più forte, più furbo.

I nemici dei popoli si servono di utili idioti e fanno loro promesse vacue. Alcuni senatori repubblicani davvero credono alle loro false promesse. Si lasciano ingannare: che ingenui!
Donald J. Trump è l’unico in grado di trattare con loro. Adesso anche la politica conservatrice ci sta rimettendo. A colloquio con i radicali di sinistra non sta ottenendo nulla. Un disastro. Non sanno contrattare, non sanno affrontarli, non hanno forza per opporsi. La politica dei Rino era forte grazie a Donald J. Trump. Senza di lui sono inefficienti.

Come vedi conta l’uomo. ll Leader di alto livello è in grado di infondere coraggio a tutta la base. Senza un leader di alto livello a guidare, tutta la base perde forza, non può essere nutrita dalla sua energia. Mitch McConnell è un repubblicano che ha tradito il Commander. Non può più essere nutrito dalla sua potente energia. La conseguenza? Un pallone sgonfiato:

“È così triste vedere alcuni senatori repubblicani RINO andare avanti e indietro alla Casa Bianca e continuamente non ottenere nulla per le infrastrutture o altro. Quando impareranno che vengono presi in giro e usati dalla Sinistra radicale, e che possono succedere solo cose brutte. Non avrei mai dovuto perdere il Senato in primo luogo, grazie Mitch! È necessaria una nuova leadership, e in fretta!”

President DONALD J. TRUMP
29 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente ESPOSIZIONE DI BILL BARR Successivo CARTONE ANIMATO ANNI '20: PANDEMIA PROGRAMMATA?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.