TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA COL GOVERNATORE DELL’ARIZONA: STATEMENT

Il Presidente Trump dedica nuovamente uno Statement al Governatore dell’Arizona Doug Ducey.
In Arizona si sta svolgendo l’Audit più imponente della storia e l’altro giorno hanno effettuato “il giro di boa”, verificando più della metà dei 2 milioni e 100 mila schede elttorali. Hanno incrementato il ritmo.
Ah…

Secondo le nostre fonti, hanno già certificato migliaia di frodi …
Attendi la fine dell’Audit, attendi il segnale del Commander, a Giugno.

Il Governatore dell’Arizona a quanto pare non sta facendo bene il suo lavoro, ostacolando in tutti i modi l’Audit dei Patrioti. Ad Aprile gli fu dedicato uno Statement dal Commander in cui lo fece a pezzi:

“Il governatore Doug Ducey dell’Arizona, uno dei peggiori governatori in America e il secondo peggior governatore repubblicano in America, si rifiuta di fornire sicurezza ai patrioti americani che stanno contando a mano le schede elettorali dell’Arizona del 2020”.

Non fornendo sicurezza, metteva in pericolo la vita dei Patrioti che eseguivano l’Audit e il buon esito dell’Audit stesso.

Questa volta l’ha rifatta grossa.
Ha messo il Veto (non ha firmato) per una legge statale che avrebbe restituito trasparenza e correttezza al processo elettorale (proprio come stanno facendo gli altri Stati dell’Unione).

Trump sta perdendo la pazienza. Questo il suo Statement:

“Incredibile vedere che il governatore di RINO Doug Ducey dell’Arizona ha appena posto il veto a un disegno di legge che avrebbe vietato la formazione sulla teoria della “razza critica” per i dipendenti statali e un altro che avrebbe vietato l’invio di schede elettorali ai cittadini che non le avevano mai richieste. Lo ha fatto con il pretesto di approvare un bilancio. Per quelli di voi che pensano che Doug Ducey sia un bene per l’Arizona, si sbagliano. Il nostro Paese ha bisogno del procuratore generale Mark Brnovich, che finora ha fatto poco sull’integrità degli elettori e sulla truffa delle elezioni presidenziali del 2020, per intensificarlo, ma i repubblicani patriottici nel Senato dello Stato stanno compensando i RINO non eleggibili”.

President DONALD J. TRUMP
2 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente COSA TEME LUC MONTAGNER RIGUARDO AI VACCINI AD RNA Successivo LA FLORIDA VIETA ALLE DONNE TRANSGENDER DI GAREGGIARE IN COMPETIZIONI FEMMINILI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.