TRUMP HA ALZATO I PREZZI DELL’ INTERNATIONAL HOTEL

Pazzesco.

Trump ha alzato in maniera spropositata i prezzi del suo International Hotel a Washington DC (Capitale Federale) per il 4 Marzo 2021.

“Credo sempre di più che Trump abbia alzato a sproposito i prezzi delle camere del suo Hotel perchè non vuole che nessuno venga a pernottare.
Anche io quando lavoravo in Hotel facevo cosi quando non volevamo vendere le camere ed è una cosa che fanno tutti gli Hotel in genere quando vogliono impedire l’accesso ad alcune persone”.

Trump ha alzato i prezzi da 745$ a 1745$.

Trump si aspetta qualcosa il 4 Marzo e vuole che nessuno si faccia trovare li quel giorno.

Vi ricordo che gira in rete questa famosa data del 4 Marzo, della quale non mi interessa speculare, tanto che anche i giornaloni poco informati sulle notizie calde dagli Stati Uniti hanno cominciato a parlarne.

Vi ricordo anche che “i cattivi” utilizzano gli eventi dei buoni e li rivoltano contro di loro.
Per esempio: sapevano della manifestazione a Capitol Hill e molto probabilmente hanno inserito degli “infiltrati” a fare casino. Il tutto poi si è ritorto contro Trump, il quale si è beccato un Impeachment.

Ecco perchè, scongiurare possibili manifestazioni mal-organizzate (si perchè le masse non sanno assolutamente manifestare in piazza e di questo prima o poi dovremo parlarne), può togliere pretesti al nemico per fare ancora più danni.

A me non interessano le dicerie, interessano i fatti. Il fatto dice che Trump vede la data del 4 Marzo particolarmente importante.

Segui le tracce, raccogli informazioni, non ti distrarre.

Unisci i puntini e ritrova la strada di casa.

La partita si fa sempre più interessante.

Precedente SENATORE CRUZ: TRUMP NON SE NE VA DA NESSUNA PARTE Successivo DURHAM NON E' AFFATTO FUORI DAI GIOCHI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.