TRUMP ESPONE UN ALTRO PERSONAGGIO VICINO AL DEEP STATE

“Fiona Hill era terribile nel suo lavoro. La prima volta che ricordo di aver sentito il suo nome è stato durante Impeachment Hoax # 1, dove ha lavorato duramente per dire qualcosa di negativo, ma non c’era molto. È stato un vero imbroglio. Potrebbe essere stata con me nell’ufficio ovale e nelle sale riunioni, ma non sarebbe nessuno che che avrei riconosciuto. Poi si è comportata come se fosse una so-tutto-io, ma in realtà non ha avuto alcuna influenza.

Era molto vicina a una delle persone più stupide e “pazze” di Washington, John Bolton. Entrambi non hanno detto molto e quello che hanno detto non è stato ascoltato, specialmente dopo la dichiarazione di Bolton che vuole il “modello Libia” sulla Corea del Nord nel bel mezzo della mia trattativa con Kim Jong Un.

Ha fatto quella dichiarazione su “Deface the Nation” o “Meet the Fake Press” – non importa, sono tutti uguali. Fortunatamente, Kim Jong Un capiva quanto fosse stupido e non gli permetteva di partecipare a riunioni o cene (mi piaceva).

Fiona Hill era una rigida del Deep State con un bell’accento. I libri vengono scritti da persone come lei che praticamente non avevano accesso a me e che non conoscevo nemmeno. Lo scrivono come se fossero esperti di “Trump”, ma non sanno assolutamente nulla di me. La mia funzione era salvare il nostro Paese e sopravvivere. Purtroppo, quando si guarda a cosa sta succedendo ora con l’Afghanistan, il confine, l’inflazione, ecc., il nostro Paese non si salva. È in grossi guai!”

President DONALD J. TRUMP
7 ottobre 2021
BEDMINSTER

Precedente IL DOCUMENTARIO DISNEY SU ANTHONY FAUCI Successivo SIERI ANALIZZATI AL MICROSCOPIO: L'INQUIETANTE SCOPERTA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.