TRUMP ESPONE JOHN KERRY

Il Presidente Donald J. Trump intervistato da Dan Bogino dice la sua sull’ ex Segretario di Stato (sotto Obama) John Kerry e dei suoi rapporti con l’ Iran. Si è scoperto che mentre il Governo Trump lavorava con l’ Iran, John Kerry sottobanco disfaceva. E’ esattamente come lavora il Deep State…ma li hanno beccati.

DAN BOGINO: Nella sua amministrazione, quando ha cercato di esporre lo scandalo Spygate [Obama che avrebbe fatto spiare Trump durante la sua campagna presidenziale del 2016] perché volevano che non se ne parlasse?

DONALD TRUMP:
“Assolutamente, loro hanno bloccato ed era così ovvio, ma noi l’ abbiamo fatto uscire. Voglio dire, abbiamo fatto uscire così tante cose al mondo, incluso John Kerry e cosa ha fatto con l’ Iran [segretario di Stato di Obama che durante l’ amministrazione Trump ha avuto contatti con l’ Iran].

Qui trovate l’accaduto: 

Voglio dire, ho spinto molto, da un diverso punto di vista, io credevo che avessimo fatto un accordo con l’ Iran, fino a che lui non ha chiamato per non farlo. E’ la mia opinione e credo che ora stia uscendo…credo che sia una cosa terribile.

Hai parlato del Logan Act [Legge federale che impedisce a privati di fare accordi con Governi stranieri], guarda cosa hanno fatto al Generale Flynn con il Logan Act [accusarono Flynn di avere rapporti col Governo russo durante la campagna elettorale del 2016]. Invece il Logan Act poteva essere usato, ma John Kerry è protetto, è davvero incredibile.
Se pensavamo che non potesse andare peggio, con queste registrazioni [telefonate di John Kerry] sta andando peggio, è terribile”.

Precedente TRUMP PREPARA GIA' NUOVI RALLY Successivo LA VARIANTE INDIANA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.