TRUMP ELIMINA LA DISOCCUPAZIONE

TRUMP HA ELIMINATO LA DISOCCUPAZIONE

Il presidente Donald Trump il 12 Novembre 2019 ha parlato all’Economic Club di New York. Ecco cosa ha detto:

“Abbiamo posto fine alla guerra contro i lavoratori. Prima di entrare in carica, l’’ufficio di bilancio del Congresso aveva previsto che fino al 2019 sarebbero stati creati meno di 2 milioni di nuovi posti di lavoro. Tuttavia, la mia amministrazione ha creato quasi 7 milioni di nuovi posti di lavoro. Abbiamo superato di oltre tre volte le previsioni più alte che avevo visto durante la campagna elettorale.

Hanno appena annunciato che abbiamo il maggior numero di persone che lavorano nella storia del nostro Paese. Quasi 160 milioni di persone. Non siamo mai stati neanche vicini a questo numero. Secondo il Dipartimento del Lavoro e della Formazione, su una forza lavoro totale di poco più di 164,4 milioni di persone ve ne sono 158,5 milioni impiegate”.

È incredibile come il Presidente più criticato della storia dal punto di vista dell’immigrazione, sia quello che ha dato più lavoro anche agli immigrati. Essì, perchè se fai stare bene i cittadini residenti, questi possono aiutare anche gli immigrati. È logico.

Dice Trump: “il tasso di disoccupazione ha recentemente raggiunto il tasso più basso degli ultimi 51 anni. La disoccupazione afro-americana, quella ispano-americana e quella asiatico-americana hanno tutte raggiunto i tassi più bassi della storia”.

Precedente DI MAIO: AIUTIAMO TUTTI GLI ITALIANI Successivo MALTEMPO ANCHE A MATERA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.