TRUMP E’ MOLTO CREDIBILE SULL’ IDROSSICLOROCHINA

Nel 2020 Trump consiglia l’ idrossiclorochina – antimalarico dimostratosi efficace anche per la Covid.Nonostante i giornalisti televisivi – pagati per demonizzarla – cerchino in tutti i modi di dissuaderlo, lui è inamovibile e insiste che l’ idrossiclorochina è un farmaco rapido, efficace ed economico.

Inoltre essendo già conosciuto ed in vendita, non comporta costi di sperimentazione e allungamento dei tempi. Eravamo a fine Marzo, inizio Aprile 2020, nel boom della Pandemia. Era necessario utilizzare i mezzi a disposizione per salvare vite, invece che aspettare miracolosi (e costosi) farmaci sperimentali.Alla fine ce l’ hanno fatta, l’ idrossiclorochina non l’ hanno fatta utilizzare ai medici e alcuni l’ hanno dovuta somministrare di nascosto.Attualmente in Italia si continua a consigliare Tachipirina e “vigile attesa” (aspettare senza fare nulla), ma questa non sembra affatto una terapia efficace. Al nostro Ministro della Salute laureato in scienze politiche piace davvero tanto.

Ma guardate in faccia il Ministro della Salute. Avrete le vostre risposte a queste impellenti domande.Attualmente l’ idrossiclorochina non è vietata ma nemmeno consigliata o inserita nei protocolli.I medici curanti però possono prescriverla. Ancora troppo pochi però la prescrivono e molta gente finisce diretta in ospedale.

Trump più e più volte ha detto che la prenderebbe lui stesso. Il Presidente Brasiliano Bolsonaro l’ ha presa quando ha avuto la Covid ed è guarito in 3 giorni.

Ma quello è di “destra” quindi automaticamente ignorante.

Ancora dobbiamo credere a queste sciocchezze?

Il farmaco funziona, non mi interessa chi lo propone.

Inoltre se il farmaco funziona e non te ne rendi conto, l’ idiota sei tu, non chi lo propone.

“La sto prendendo…SI! La sto prendendo…proprio ora..Due settimane fa ho cominciato a prenderla…Quelli che sono sul campo la prendono…Molti dottori la prendono”.

Donald J. TrumpDovete fare una scelta. Continuare a credere alle balle televisive di chi non ha risolto la Pandemia con i suoi metodi e dopo un anno siamo ancora in questa pagliacciata, oppure credere ad un Presidente che ha sperimentato su sé stesso i farmaci per tutto il suo popolo.

Trump è inattaccabile.Non solo dice il vero, ma ha preso il farmaco per dimostrarlo al mondo.

Precedente IL TALCO KILLER DELLA JOHNSON E JOHNSON Successivo SIDNEY POWELL: ECCO COSA DOBBIAMO FARE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.