TRUMP E’ IN AMERICA IN ITALIA CHE FARE? COMUNITA’ INDIPENDENTI

Molti continuano a chiedersi come il lavoro portato avanti dai Patrioti possa in qualche modo essere utile anche all’Italia e agli italiani.

Partendo dal presupposto che un Trump alla Casa Bianca è sicuramente meglio di un Biden, il discorso è comunque più complesso di così.

I Patrioti seguono un Piano. Il Piano dei Patrioti non si concluderà quando – come molti pensano – tutti “i cattivi” saranno arrestati. Anche fosse che si arresteranno tutti i cattivi, le istituzioni del potere resteranno le stesse. Gli esseri umani sono corrompibili, quindi è plausibile che messi in quelle strutture, diverrebbero servitori dei nemici dei popoli.

Non basta sostituire le persone, è necessario cambiare il Sistema. Il sistema non lo cambi in due mesi e nemmeno in due anni.

Ci vorranno molto probabilmente decenni. E noi italiani cosa facciamo?
Per tutti quelli a cui non piace aspettare, è necessario un Piano di azione. Mi è stato giustamente detto più volte: ma noi da dove dobbiamo cominciare, come facciamo?

Il Piano è desumibile da tutte le informazioni rilasciate dai Patrioti nel corso di questi anni.
Non è detto che se non conosci un Patriota di alto livello, tu non sia comunque in contatto con qualcuno che è al Servizio. Sotto il General Flynn ci sono altri uomini e sotto di loro altri GOOD PEOPLE.

Non mi dirai che in Italia non conosci persone che si danno da fare?

Quella dei Patrioti è una Sinarchia: una gerarchia per merito. Il Piano cade sulla testa di tutti indipendentemente dalla volontà. Noi possiamo scegliere di servire il Piano, mettendoci al servizio del Piano, ognuno secondo le sue possibilità e capacità.

Piu capacità hai, più in alto sei. Noi cittadini possiamo allinearci al Piano, seguendone le direttive. Flynn ha consigliato di agire localmente nelle proprie città.
Inoltre i Patrioti si stanno staccando dal Governo centrale.

I cittadini, secondo quella che è la mia conoscenza del Piano, devono cominciare a pensare a creare Comunità indipendenti, sotto il consiglio dei Patrioti. Quindi piccoli villaggi di persone che vivono indipendentemente dal Governo centrale.
Creare indipendenza energetica e alimentare.

Trova cittadini che hanno questo compito, tieniti in contatto e chiedi come fare per renderti utile.

Questi villaggi metteranno le basi per la società del futuro.

Se non l’hai capito questa società qui sta morendo e chi è al comando non sta fornendo una Visione di dove vuole andare. Ci sta solo buttando a picco con lui.
No grazie. Preferisco organizzarmi da solo e andare per la mia strada.

Formate piccoli gruppi nella vostra zona di residenza. Gruppi di persone che la pensano allo stesso modo e iniziate a stilare un Piano di azione. Non dovete realizzare tutto domani e nemmeno tra un mese.

Precedente FAUCI'S MAIL: LE MASCHERINE CHE TROVI IN FARMACIA SONO INUTILI Successivo IL PIANO E' DIVINO: LA PARABOLA DEL GIUDICE DISONESTO E DELLA VEDOVA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.