TRUMP E FAUCI NON SONO MAI ANDATI D’ACCORDO: INDISCREZIONE DA UN LIBRO

Un libro di prossima uscita “What Really Happened in Wuhan” racconta la storia di come il presidente Trump voleva trascinare il dottor Anthony Fauci di fronte a una commissione presidenziale per fornire prove sul finanziamento del laboratorio di virologia di Wuhan.

Secondo l’insider di Trump, Peter Navarro, il dottor Fauci non ha mai parlato di questo con il presidente Trump nonostante le dozzine di incontri alla Casa Bianca.

Ma secondo il New York Post i consiglieri senior di Trump lo hanno dissuaso dall’idea mentre stava per essere annunciata.

In un’altra rivelazione del libro, i funzionari degli Stati Uniti sospettavano che la Cina avesse sviluppato un farmaco che cura i sani per il COVID-19, prima dell’epidemia.

Questo è davvero strano…

Siamo in una fase di battaglia sulle informazioni.

Se riesci a convincere le masse di un evento, poi puoi giustificare qualsiasi cosa.

Se riesci a convincere le masse occidentali che la Cina ha fatto cose davvero davvero brutte, potrai rendere accettabile una guerra.

La stessa cosa con le masse cinesi.

Non cadere facilmente nelle suggestioni.

L’Esposizione è una cosa, l’infodemia è un’altra.

Quando escono fuori troppe notizie contrastanti, non è esposizione, è Psyop da parte dei Bad People che controllano i Fake News Media.

Che Trump non andasse d’accordo con Fauci era evidente. Unisci i punti e rimani con i piedi per terra.
Gioca facile.

La ricerca della Verità è tutt’altro che conclusa.

STAY TUNED

(In Foto Trump, il Vicepresidente Pence e Peter Navarro)

Precedente STATEMENT DI TRUMP CONTRO BIG TECH: FACCIAMO COME LA NIGERIA Successivo RON DESANTIS TENUTO D'OCCHIO: POSSIBILE VICEPRESIDENTE SECONDO I MEDIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.