TRUMP DISTRUGGE MITT ROMNEY

Se non ci pensa la Giustizia a darti il giusto compenso, lo fa la vita. Il Senatore dello Utah Mitt Romney che ha tradito diverse volte il Presidente Donald Trump è stato fischiato ad una Convenction Repubblicana nello Utah (quindi dai suoi stessi sostenitori).

Romney è stato l’unico repubblicano a votare per mettere sotto accusa Donald Trump due volte.

Il tradimento si paga caro.

Altri sei senatori repubblicani hanno votato per condannare Trump nel suo secondo impeachment (ma Romney peggio di Giuda l’ ha tradito per ben due volte).

Romney, che non dovrà affrontare la rielezione nel 2022, era anche un governatore del Massachusetts e normalmente sarebbe un membro dell’establishment del GOP (L’ establishment di Washington che Trump combatte).

Mitt Romney sa benissimo perché lo hanno fischiato. Ha cercato di difendersi come ha potuto:

“Puoi fischiare tutto quello che vuoi”.

“Sono stato repubblicano per tutta la vita. Mio padre era il governatore del Michigan e io ero il candidato repubblicano alla presidenza nel 2012″.

Il Presidente Donald J. Trump ieri ha fatto uno Statement molto potente in cui (dopo aver visto il video della Convenction) ha detto:

“Così bello vedere RINO Mitt Romney fischiato fuori dal palco alla Utah Republican State Convention. Sono tra i primi ad aver capito questo ragazzo, un perfetto perdente!”.

Il Presidente Trump non perdona. Ha sempre ammesso che reputa giusto, con i traditori, non avere nessuno riguardo e nessuna pietà.

Stanno cadendo come birilli.

RIPULISCI LA PALUDE E RIPRENDI LA CASA BIANCA, ORA!

Precedente MELANIA: HO SCELTO DI NON ENTRARE IN POLITICA Successivo ALTRO STATEMENT DI TRUMP CONTRO LIZ CHENEY: QUESTA VOLTA E' FUORI DALLE ELEZIONI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.