TRUMP CONTRO BUSH E LIZ CHENEY

Il Commander in questo periodo ne ha per tutti. In questo importante Statement se la Prende con uno dei rappresentanti del “Partito unico”, niente meno che l’ex Presidente degli Stati Uniti, George Bush.
Il Partito dei Repubblicani sta rinascendo, staccato dai centri di potere, l’Elite di Washington.

Lo stiamo vedendo in questi giorni in cui alcuni Repubblicani vanno a braccetto con i democratici, votando le stesse leggi. Sembrano appartenere allo stesso partito…

Occhio che anche in Italia avviene la stessa cosa. Partiti apparentemente opposti, che votano allo stesso modo i provvedimenti del Governo non scelto dal popolo:

“L’ex presidente di RINO George “Dubya” Bush e il suo tirapiedi Karl Rove stanno approvando la guerrafondaia e i sondaggi molto bassi, Liz Cheney. Bush è quello che ci ha portato nelle sabbie mobili del Medio Oriente e, dopo aver speso trilioni di dollari e ucciso quasi un milione di persone, il Medio Oriente è stato lasciato in condizioni peggiori dopo 21 anni di quando ha iniziato la sua stupidità. Si è conclusa con il ritiro più imbarazzante della storia di Biden dall’Afghanistan, una resa totale, lasciandosi alle spalle 85 miliardi di dollari di equipaggiamento e molte vite di giovani guerrieri. Bush è la persona che non ha avuto il coraggio di concedere la grazia al capo di gabinetto del suo vicepresidente, Scooter Libby, anche se Cheney lo ha implorato di farlo. Non l’avrebbe fatto, non si parlarono per anni. Non conoscevo Scooter, ma gli ho dato un perdono completo, non su loro richiesta, ma perché se lo meritava. Ha sofferto molto. L’ex vicepresidente Cheney [padre di Liz] mi ha chiamato per ringraziarmi con entusiasmo. Ora è dalla parte di sua figlia, che è così dannosa per il Wyoming e gli Stati Uniti che sta registrando livelli record”.

President DONALD J. TRUMP
23 Settembre 2021
BEDMINSTER

Precedente MARICOPA: IL GIORNO DELLA VERITA' Successivo PERCHE' I FAKE NEWS MEDIA CONTINUANO A MENTIRE SULLE ELEZIONI PRESIDENZIALI 2020?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.