TRUMP AVVISA I CAPI DI STATO MAGGIORE CONGIUNTI: SE PARLATE DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO SIETE FUORI

Signori la battaglia climatica è il più grande Tema dei Fake News Media degli ultimi anni.

Grazie al Tema “Cambiamento climatico” i Fake News Media sono riusciti a giustificare che il virus venisse dal mercato dell’umido.

Mentre rimandiamo a settembre Bill Gates che parla di Cambiamento climatico non essendo uno scienziato e parla di virus non essendo un medico (non mi interessa il suo parere), sentivo dire dai Fake News Media che abbiamo solo 6 anni per ridurre l’inquinamento.

Ci hanno mai azzeccato?
Leggi le dichiarazioni dell’ONU in questi anni, c’è da ridere:

Abbiamo appurato che l’OMS non vale nulla dal punto di vista sanitario. E’ una vera vergogna di istituzione e dovremmo smettere immediatamente di finanziarla.
Indirettamente, ci hanno causato problemi non informandoci sul Virus, non credi?

L’ONU è inutile dirlo che vale meno dell’OMS. Questi organismi di pataccari dovrebbero essere smantellati. Facciamo sul serio a dare loro tutta questa importanza?
Ma cosa è diventata la politica, un circo?
Questo perché si mette a gestirla dei banchieri come Enrico Letta e non dei politici. Sarebbe meglio che la politica la facessero i politici. Sono più esperti a mio giudizio.

Questa tematica del “Cambiamento climatico” è un grimaldello dei nemici dei popoli che tramite i loro Fake News Media possono spingere per la loro agenda deviata.

Donald J. Trump è stato molto chiaro a riguardo: ha fatto uno Statement. Trump quando era presidente ha nominato quasi tutti i Capi di Stato Maggiore congiunti (massimo organismo militare degli Stati Uniti).

Il Presidente è stato chiaro: se questi qui seguiranno tutti gli Hoax narrati dai Fake News Media, saranno fuori dai giochi. Il Commander in Chief lo è, perchè decide sui Generali:

“Biden ha appena detto che gli è stato detto dai capi di stato maggiore congiunti che il cambiamento climatico è la nostra più grande minaccia. Se questo è il caso, e in effetti lo hanno detto, dovrebbe licenziare immediatamente i capi di stato maggiore congiunti per incompetenza!”

President DONALD J. TRUMP
10 Giugno 2021
BEDMINSTER

(In foto il militare di più alto grado dopo il Presidente degli Stati Uniti, il Generale Mark Milley)

Precedente LA FILIGRANA PORTA ALLA LUCE LA VERITA' Successivo TRUMP: L'UNICO MODO PER RENDERE LE ELEZIONI SICURE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.