TRUMP ANCORA CENSURATO SU YOUTUBE

Come abbiamo spiegato il Presidente degli Stati Uniti, Donald J. Trump, in questo periodo sta rilasciando diverse interviste. Quello che osserviamo, ascoltandole, è la sua posizione contro la Russia di Putin. Sembra allineato ai Fake News Media. Putin sarebbe colpevole di tutto e sarebbe un dittatore.

Eppure i due sono buoni amici (e collaborano), come è possibile che POTUS denigri così tanto il suo amico leader russo?

E’ semplice strategia.
In questo periodo è sconveniente parlare positivamente o solo difendere la Russia, ne va della tua reputazione. Le masse non comprendono queste sottigliezze. Per le masse chi difende qualcuno che comincia la guerra, è come chi fa la guerra: un estremista.

POTUS si guarda bene dal risultare guerrafondaio e nemico dei popoli, per questo sostiene la narrazione contro Putin. Cosa fa in contemporanea? Espone tutti gli errori dell’Occidente e di Joe Biden. Mostra le debolezze dei nostri politici e fa perdere loro consensi.

Sfrutta la narrazione dei Fake News Media contro di loro. Ha rilasciato qualche giorno fa un’intervista a degli influencer della rete. Il video è stato caricato su Youtube ed ha fatto milioni di visualizzazioni. Prontamente Youtube lo ha rimosso, affermando che il video conteneva Fake News, in quanto parlava delle frodi elettorali del 2020. E per Big Tech sappiamo che non ci sono assolutamente state frodi, Biden ha vinto regolarmente…

Trump ha sfruttato la situazione a suo vantaggio. Ha affermato che la censura che opera Big Tech è simile a quella che opera Putin in Russia. Ovviamente sappiamo che non lo crede davvero, però è come se dicesse alle masse: “Voi siete contro Putin che censura i giornalisti in patria, volete vivere in una dittatura anche voi?”.

Quindi utilizza la narrazione dei Fake News Media del “Putin dittatore”, contro di loro. Ecco cosa ha detto Trump dopo aver saputo che il video dell’intervista è stato rimosso da Youtube

“E ho appena sentito poco fa che sono stati eliminati. Questa non è una stampa libera. La grande tecnologia è un disastro e il nostro paese è un posto molto diverso. Quello che stanno facendo è davvero terribile. Questo è quello che fanno in Russia. Se guardi alla Russia, le persone in Russia non sanno nemmeno che stanno combattendo una guerra con l’Ucraina perché non hanno la stampa. Ma noi non abbiamo nemmeno una stampa. Abbiamo avuto un’ottima conversazione. Quattro ragazzi, persone fantastiche e conosci lo spettacolo caldo. E questo è stato il miglior spettacolo che hanno fatto molte volte in termini di visualizzazioni e in realtà l’hanno tolto e hanno portato via la voce delle persone”.

BIG TECH VA FORMATTATA, ORA!

STAY TUNED

Precedente TRUTH SOCIAL: DEVIN NUNES PARLA DEL SOCIAL IN TEST Successivo COME STA ANDANDO IL SOCIAL TRUTH DI TRUMP?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.