TRUMP: ALLA CAMERA GUADAGNEREMO TRA I 40 E I 70 SEGGI

Questo articolo del Washington Examiner è stato condiviso dal Presidente Donald J. Trump:

“Gli elettori colpiti dall’inflazione e delusi dal presidente Joe Biden ora favoriscono i repubblicani nelle elezioni di medio termine del 2022 con un margine storico, suscitando previsioni del più grande guadagno di seggi alla Camera nell’era del voto moderno.

L’ultimo sondaggio di Rasmussen Reports ha detto che i probabili elettori preferiscono i repubblicani ai democratici di 13 punti, il 51% -38%. Il sondaggio ha rilevato che i democratici sono favoriti rispetto ai repubblicani solo tra gli elettori più giovani, i neri, i democratici e i liberali.

Newt Gingrich, che ha cavalcato una precedente ondata del GOP alla Camera dei portavoce nel 1994, è stato ottimista sulle possibilità che i repubblicani riprendessero il controllo della camera. Ha appena aumentato la sua previsione a un guadagno GOP di 40-70 posti. Ciò supererebbe il guadagno di 63 seggi dei repubblicani nel 2010, l’apice del movimento del Tea Party e il più alto per entrambi i partiti dal 1948.

I repubblicani si aspettano che quando le elezioni si stabilizzeranno tra i democratici della Camera, i membri più anziani si ritireranno piuttosto che affrontare elezioni difficili e perdite. Proprio questa mattina, la rappresentante della California Jackie Speier, un’amica del presidente della Camera Nancy Pelosi e sopravvissuta al campo di omicidio di Jim Jones in Guyana nel 1978, ha annunciato il suo ritiro.

Ieri, il senatore del Vermont Patrick Leahy, otto mandati, ha annunciato che anche lui lascerà nel 2022″.

Cresce l’onda rossa e il partito dei Democrats si autodistrugge.
Abbiamo visto che i 4 leader Democrats potrebbero essere tutti e 4 fuori dalla politica entro un anno.

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI

STAY TUNED

Precedente TRUMP: LI AMO TUTTI Successivo PROCESSO GHISLAINE MAXWELL: ECCO I PRIMI CO-COSPIRATORI RIVELATI AL PUBBLICO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.