TI SEI DATO LA POSSIBILITA’ CHE ESISTE UN PIANO: ADESSO INCARNA LA VISIONE

Avrai notato che stiamo facendo un lavoro di ricapitolazione. Molto spesso vengono condivisi articoli vecchi di qualche mese, in cui viene spiegato il Piano e le mosse dei Patrioti.

Il lavoro di questi mesi è stato quello di suggerire alla mente degli individui, la possibilità che ci fosse un Piano.

Siete stati programmati per pensare che le cose succedono a caso, che ogni individuo deve pensare a sé, deve competere per trovare e mantenere un lavoro e deve cercare di sopravvivere in una Giungla. Questa porzione di Darwinismo sociale, viene insegnata nelle scuole e nelle università e propagandata sottotraccia dai Fake News Media.

In realtà c’è sempre stato un Piano, ma la propaganda è stata abile a farvi credere che non esiste nessun Piano e che le cose succedano a caso. Continuo a portare l’esempio della Chiesa Cattolica: senza un Piano non avrebbe retto 2000 anni. E’ durata il tempo di un’era precisa, dalla venuta del Cristo, fino alla fine della civiltà occidentale. La Chiesa, se avete studiato la storia, era intoccabile. Nessuno, nemmeno gli imperatori più potenti del pianeta e nemmeno le dittature novecentesche potevano torcerle un capello. Il massimo che potevano fare era scendere a patti con essa.

C’è un qualcosa di strano e al tempo stesso di inquietante. La Chiesa Cattolica veniva considerata la manifestazione fisica del divino, nemmeno i potenti della terra potevano tentare di spodestarla.

In questi mesi abbiamo fatto un lavoro di de-programmazione. Le cose non succedono a caso ma c’è un Piano che agisce. Ci sono uomini di Buona Volontà che stanno eseguendo un Piano, che dirige l’umanità verso una nuova Era, verso benessere e cooperazione.

I nemici dei Popoli vogliono a tutti i costi impedirlo. Hanno preso il controllo delle Banche, dei centri di Potere, della politica, dei Media, della Cultura.
Questo potere serve loro per tentare di far fallire il Piano o perlomeno di rallentarlo.

Ma il Piano deve procedere, costi quel che costi.
I Patrioti sono stati incaricati di “Drenare la Palude”.
Rimuovere i nemici dei popoli dai centri di potere, uno per uno. Togliere loro potere e ricchezze. Restituire le risorse del Pianeta all’umanità, restituire le nazioni ai Popoli. Anche in Italia come in Usa, si sta svolgendo la battaglia finale. Siamo al fondo del barile, come prevede il Piano.
Dopo la sofferenza, si comincerà a risalire. La risalita sarà inesorabile e inarrestabile.

Hai preso coscienza dell’esistenza del Piano.
Hai cominciato a percepire che tutto è collegato, come fossimo un unico organismo. Quello che succede in Usa, è simile a quello che succede in Italia. Se in Cina una banca collassa, potremmo risentirne in occidente (soprattutto in Usa). Se in Inghilterra 1/6 del carburante è indisponibile, il commercio ne risentirà anche in Europa.

Siamo tutti collegati e subiamo tutti le stesse conseguenze di scelte sbagliate o giuste (se credi nel Piano). Quello che è spiegabile con la “Globalizzazione”, quindi un mercato unico e casuale, è spiegabile anche col Piano.
Quello che aggiunge il Piano agli eventi è il motivo per il quale accadono le cose. C’è sempre un motivo e il fine ultimo è il BENE.

Il Piano è millenario e atemporale. Gli articoli di mesi fa che condivido, servono per tenere a mente il Piano. Gli articoli che condivido non invecchiano. Questo perché il Piano si pone su un livello sovra-mentale, su un livello spirituale. Proprio come la filosofia greca, la descrizione del Piano è sempre valida. Tutti i punti del Piano si applicano in tutte le direzioni: sia dal presente verso il passato, sia dal passato verso il futuro.

Comincia a rinunciare alla visione di tempo lineare e inizia a famigliarizzare con la visione di tempo ciclico.

Il Vangelo è valido in ogni epoca ed è scritto per ogni uomo del Pianeta in ogni tempo. Come facevano gli evangelisti a saperlo?
Il Piano è divino e Dio vede quello che l’uomo non può vedere.

Quando ti guardi indietro e pensi agli errori che hai fatto, ti accorgi che ti hanno fatto diventare quello che sei adesso. Senza quegli errori non saresti quello che sei adesso.
A questo punto mi chiedo: sono davvero errori?

Quelli che tu chiami errori, Dio li chiama “tutto quello che deve accadere”. Solo Dio vede oltre il tuo giudizio.

E’ tutto perfetto, e Dio vuole donarti occhi nuovi per vedere il mondo.

Se avrai Fede che tutto è perfetto e che Dio ha un Piano, comincerai a sviluppare sensi nuovi, per percepire davvero la perfezione.

Il Nuovo senso da sviluppare per intuire che c’è un Piano è il CUORE. Dalla mente parte il dubbio, dal Cuore la Fiducia.

E’ tutto collegato e tutto ha un senso. Tutte le scelte del passato hanno un senso, anche quelle che sembrano casuali o ininfluenti. Tutto convergerà verso l’esito finale.

L’Effetto domino in tutte le direzioni, verso il tassello centrale finale: IL GRANDE RISVEGLIO.
Il salto di coscienza dell’umanità e l’avvio della Nuova Era.

Adesso che ti sei dato la possibilità dell’esistenza di un Piano, resta concentrato e non ti distrarre.
Senti al tuo interno che tutto è perfetto e quando proverai paura o scoramento, ricorderai che sei protetto:

“E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un’ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora se Dio veste così l’erba del campo, che oggi c’è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede? Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta”.

(Matteo 6,27)

Precedente RESTA FERMO: SCACCO MATTO Successivo ATTACCHI HACKER O LAVORO DEI PATRIOTI?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.