TI DIMOSTRO COME I PATRIOTI HANNO IL CONTROLLO

Stanno schiumando di rabbia per la vittoria dei Patrioti sul campo di battaglia. Non sanno come contenere il travaso di bile. Per questo rilasciano interviste che parlano di una realtà interpretata al contrario. Oramai dovresti saperlo benissimo: quando parlano loro, la verità sta dall’altra parte. In fondo sono utili. Se hai dubbi, leggi le loro dichiarazioni. George dice: “Putin sembra letteralmente impazzito”. Significa che “Putin è un calcolatore e uno stratega estremamente razionale”. Poi dice “sta bombardando indiscriminatamente i civili”. Come si legge al contrario?
“Non sta bombardando i civili, ma sta chirurgicamente colpendo i soldati nazionalisti eversivi”.

Se i nemici dei popoli fossero in controllo, rilascerebbero interviste così storte e chiederebbero al consesso internazionale di liberarsi di Putin? Se avessero il controllo lo farebbero loro stessi. Non hanno il controllo, per questo chiedono aiuto a qualcuno. Forse al loro Dio minore:

“Putin sembra letteralmente impazzito e agisce senza alcun freno, bombardando indiscriminatamente i civili. E anche Xi sembra aver realizzato che Putin è ormai fuori controllo. Come dimostra il suo colloquio telefonico con Scholz e Marcon, in cui ha detto di sostenere i loro sforzi per la pace. Il suo scopo è limitare al massimo i danni della guerra per evitare una crisi umanitaria. Non è detto però che Putin si allinei a Xi. Possiamo solo sperare che Putin e Xi vengano spodestati prima che possano distruggere la nostra civiltà”.

(GEORGE SOROS)

Chi lo spera che vengano spodestati?
I nemici dei popoli. I Popoli sperano che restino a lungo in carica.

ESPOSIZIONE MODE ON

E SIAMO SOLO ALL’INIZIO

PRENDI I POP CORN E GODITI LO SPETTACOLO

BOMBA UCRAINA DISINNESCATA

POPOLO LIBERATO

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI

Precedente ZELENSKY HA CEDUTO: CHIEDE A PUTIN DEI COLLOQUI DI PACE Successivo LUIGI DI MAIO: L'ITALIA NON E' IN GUERRA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.