TACCA IN AGENDA: TUTTI I RINO SONO ESTINTI

Trump dopo aver espulso tutti i traditori e fatto endorsement molto potenti a nuovi patrioti, ha rifondato completamente il Partito Repubblicano (RINO).

Ha approfittato della finta sconfitta elettorale per liberarsi di tutti i traditori. Li ha prima fatti esporre tutti. A Novembre 2020, subito dopo il voto, molti repubblicani traditori dissero: “Non ci sono state frodi elettorali”.

Abbiamo visto le dichiarazioni pubbliche dei repubblicani che hanno dato contro al loro Presidente, convinti della sua estromissione dalla politica americana, dopo la sconfitta. Il Presidente Trump ha dimostrato di non essere sconfitto e di essere politicamente più attivo che mai. Da Mar-a-Lago ha diretto le nuove nomine del Partito. Ha tagliato i ponti con i comitati corrotti collegati col Deep State e ha creato suoi comitati elettorali per la raccolta fondi.
Ha restituito il partito repubblicano al Popolo!

I Repubblicani traditori, nel corso dei mesi si sono esposti. Ha dovuto semplicemente raccogliere le loro dichiarazioni pubbliche e le ha rivoltate contro di loro.
Alcuni dei nomi più influenti fatti fuori sono:
Liz Cheney, il senatore Mitt Romney, Mitch McConnell.

Trump ha fatto totale piazza pulita e ha rifondato il partito. Con questo Statement, mette la parola FINE a questo processo. Il Partito adesso è praticamente ripulito.

Se la Strategia è perfetta, non puoi far altro che toglierti il cappello.
STAY TUNED

“Se non avessimo i RINO, il Partito Repubblicano dominerebbe totalmente la politica. La buona notizia è che ce ne sono molti meno di quattro anni fa – è una razza in via di estinzione – ma nonostante ciò, e sfortunatamente, esistono ancora!”

President DONALD J. TRUMP
14 Settembre 2021
BEDMINSTER

Precedente FACEBOOK PROTEGGE L'ELITE Successivo QUI STIAMO PER FARE IL BOTTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.