STRATEGIA DI PUTIN: COME PUNISCE LE AZIENDE STRANIERE WOKE

Come intende risolvere Putin la questione delle aziende straniere WOKE che stanno boicottando la Russia, lasciando d’emblée il Paese?

Alla sua maniera:

La Russia vuole nazionalizzare Apple e IKEA.
Il capo dell’OPI Pavlov ha definito Apple e IKEA i primi contendenti per la nazionalizzazione in Russia.

L’iniziativa pubblica dei consumatori ha annunciato la creazione di una lista di aziende straniere che possono essere nazionalizzate in Russia. Tra loro ci sono 59 aziende, tra cui McDonald’s, Volkswagen, Apple, IKEA, Microsoft, IBM, Shell, Porsche, Toyota, H&M e altre. La lista è già stata inviata al governo e all’ufficio del procuratore generale, ha riferito Izvestia.

Tutte queste aziende che volevano fare le furbe (non si capisce bene come, dato che perderanno una grossa fetta di mercato) saranno SEVERAMENTE PUNITE.

Cosa prevede il Pacchetto di difesa nazionale di Mr. Putin?
“Il meccanismo prevede l’istituzione di una gestione esterna su una società se questa lascia il mercato russo e più del 25% di essa è di proprietà di entità di paesi “ostili”. La decisione sulla gestione esterna sarà presa da un tribunale, ma può essere rivista se una società straniera decide di tornare sul mercato russo entro cinque giorni”.

SCACCO MATTO

Precedente FRODI ELETTRALI IN USA: IN ARIZONA INCRIMINATE 2 DONNE Successivo PFIZER COSTRETTA A DESECRETARE I DOCUMENTI: HA FINANZIATO FDA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.