STATEMENT DI TRUMP: HILLARY DOVREBBE ESSERE RITENUTA RESPONSABILE

In questo Statement il Commander mette in chiaro una cosa molto semplice:

Sono 5 anni che hanno cercato di incastrarlo con procedure giudiziarie forzate da procuratori generali di sinistra radicale ma non sono riusciti mai a trovare nulla.

Può un Presidente degli Stati Uniti lavorare in questo modo? Con i nemici dei popoli che incaricano la magistratura di perseguitare l’avversario politico solo perché non è un loro servo?

E’ tempo di cacciare i nemici dei popoli dalle nazioni sovrane, come ha fatto Valdimir Putin. Per i russi decidono i russi, per gli americani decidono gli americani, per gli italiani decidono gli italiani.

Il Commander esprime un altro punto fondamentale per il proseguo del Piano:
Se l’indagine falsa è iniziata da Hillary Clinton e la magistratura ha appurato che è un’indagine falsa, la magistratura non dovrebbe cominciare ad indagare chi ha prodotto l’indagine falsa, ovvero Hillary Clinton?

Pensiero logico.
Pensiero facile.

Il Boomerang è la Via.
Statement del Commander:

“Ora che sono stato totalmente esonerato sulla caccia alle streghe di Mueller con un’attestazione di nessuna collusione, mi sono spesso chiesto, se un’indagine falsa è iniziata illegalmente in base alle informazioni fornite e pagate dalla DNC e dalla campagna di Clinton, non dovrebbero essere ritenuti responsabili?

Per non parlare, dello speco di decine di milioni di dollari dei contribuenti e dell’interferire con anni di amministrazione presidenziale? Ho combattuto la bufala truccata fortemente ed efficacemente e ho vinto.

Poi hanno fabbricato, fuori dall’aria sottile, la falsa accusa che ho ostruito la giustizia, e l’ho vinta anche questa. Pensaci, come puoi ostruire la giustizia quando stavi combattendo una narrativa falsa e illegalmente presentata?

Questa settimana sono stato totalmente esonerato dall’ispettore generale nella compensazione del Lafayette Park, nonostante le precedenti segnalazioni che è stata fatta per scopi politici.

E sono stato anche totalmente esonerato nel Congresso dalla testimonianza dell’ex avvocato della Casa Bianca Don Mcgahn. È venuto, è andato, ed è stato un grande “Nothingburger”.

Ma non temere, per i radicali di sinistra, distruttori di Nazioni, le illegali cacce alle streghe continuano, e …

Vincerò anche quelle!”

President DONALD J TRUMP
10 Giugno 2021
BEDMINSTER

(I CATCH THEM, I CATCH THEM ALL)

Precedente TIENI D'OCCHIO L'UCRAINA: PUTIN E TRUMP Successivo JOE BIDEN INCONTRA BORIS JOHNSON: IL VIDEO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.