STATEMENT DI TRUMP: UNA NUOVA POLITICA DI PACE

In questo particolare Statement del Presidente Donald J. Trump egli utilizza le parole del sondaggista John McLaughlin. Probabilmente ha il medesimo pensiero.

E come dico sempre io, quando citate qualcuno, fatelo solo se corrisponde esattamente al vostro pensiero, come suol dirsi “vi ha tolto le parole di bocca”.

Nella prima parte il Presidente tocca il tema del consenso politico. Nessun leader politico è mai stato un polo magnetico come lui. Politici da tutto il Paese si dirigono a Mar-a-Lago per avere la sua approvazione.

Nella seconda parte dello Statement nomina John Bolton (È stato Consigliere per la sicurezza nazionale, nominato dal presidente Donald Trump, poi licenziato il 10 settembre 2019).
John Bolton è un neocon (neo-conservatore). I neocon sono quella corrente repubblicana sviluppatasi al seguito della famiglia Bush, la quale prediligeva una politica predatoria e coloniale e neoliberista. E’ per colpa della famiglia Bush che gli Usa per anni hanno avuto la fama di Nazione che portava le guerre in giro per il mondo. I democratici in realtà poi sono riusciti a fare anche peggio. Eppure sono tutte propaggini dell’ Establishment di Washington (i nemici dei popoli che operano nell’ ombra) che Trump sta combattendo. Infatti ha silurato Bolton perché non voleva la pacificazione del Medioriente.

Conclude dicendo che il Paese vuole una politica più pacifica, perché dona anche sicurezza al popolo, la politica di Trump:

“Il presidente Trump è il più forte endorsement a cui abbia mai assistito in politica. I sondaggi mostrano continuamente che quando il presidente Trump approva, quasi sempre sgombra il campo e mette il suo candidato America First sulla strada della vittoria. Ecco perché tutti vengono a Mar-a-Lago per avere il suo sostegno. A livello nazionale, i sondaggi mostrano continuamente che il 69% di tutti gli elettori delle primarie repubblicane desidera che il presidente Trump si candidi di nuovo nel 2024, di cui il 76% degli elettori di Trump e il 70% dei repubblicani. Se il presidente Trump si ripresenterà, gli elettori delle primarie repubblicani lo sosterranno 82% a 15%, di cui l’89% tra gli elettori di Trump e l’83% tra i repubblicani.

Le idee guerrafondai fallite di John Bolton sono completamente fuori dal mondo con il partito repubblicano di oggi e con la maggioranza degli americani. Le politiche di successo dell’America First del presidente Trump ci hanno tenuti al sicuro. Questo è un motivo importante per cui i repubblicani vogliono che ricorra di nuovo”.

DONALD J. TRUMP
20 Aprile 2021
Mar-a-Lago

(In foto John Bolton non sembra d’ accordo col Presidente)

Precedente STA PER INIZIARE L' AUDIT A MARICOPA: DOMINION E' TERRORIZZATA Successivo TRUMP: ACCADRANNO COSE NEL 2022

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.