STATEMENT DI TRUMP SUBITO DOPO L’ESPOSIZIONE DI FAUCI

Dopo aver Esposto il Dottor Fauci e aver fatto scoprire la Verità, Trump esce (puntuale) con uno Statement. Il Timing è tutto!

Se aveste letto le sue parole qualche mese fa, l’avreste preso per pazzo, adesso hanno tutto un altro sapore, si percepisce che dice il vero…

Leggi alla fine dello Statement, il Commander alza ulteriormente l’asticella.

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI:

“Dopo aver visto le e-mail, il nostro Paese è fortunato che non abbia fatto ciò che il dottor Fauci voleva che facessi. Ad esempio, ho chiuso i nostri confini con la Cina molto presto nonostante lui non volesse che venissero chiusi. I Democratici e i Fake News Media mi hanno persino chiamato “xenofobo”. Alla fine, abbiamo visto che questa è stata una decisione salvavita, così come la chiusura delle nostre frontiere all’Europa, in particolare ad alcuni paesi fortemente infetti. In seguito mi è stato riconosciuto il merito, anche da “Tony”, per aver salvato centinaia di migliaia di vite.

Inoltre, il dottor Fauci non ha posto l’accento sulla velocità di produzione del vaccino perché pensava che ci sarebbero voluti 3, 4 o forse anche 5 anni per crearlo. L’ho fatto in meno di 9 mesi con l’Operazione Warp Speed. In retrospettiva, il vaccino sta salvando il mondo. Poi, ho fatto la scommessa più grande della storia. Abbiamo ordinato vaccini per miliardi di dollari prima ancora di sapere che funzionavano. Se ciò non fosse stato fatto, i nostri meravigliosi vaccini non sarebbero stati somministrati fino a ottobre di quest’anno. Nessuno avrebbe avuto lo scatto che ora ha salvato il mondo e milioni di vite!

Inoltre, il dottor Fauci era totalmente contrario alle maschere quando anche io pensavo che sarebbero state almeno utili. Poi ha cambiato completamente idea ed è diventato un mascheratore radicale!

Ci sono molte domande a cui il Dr. Fauci deve rispondere. Il finanziamento di Wuhan da parte degli Stati Uniti è stato stupidamente avviato dall’amministrazione Obama nel 2014 ma è terminato sotto l’amministrazione Trump.

Quando ne ho sentito parlare, ho detto “nessun modo”. Cosa sapeva il dottor Fauci della ricerca sul “guadagno di funzione” e quando l’ha saputo?”

President DONALD J. TRUMP
3 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente TRUMP LASCIO' IL COMANDO DELLA TASK FORCE A FAUCI Successivo LIN WOOD: FAUCI ESPOSTO DAGLI STESSI MEDIA ALLEATI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.