STATEMENT DI TRUMP: SERVITE IL PIANO ALTRIMENTI SIETE FUORI

Gli Statement del Presidente Donald Trump di questi ultimi mesi stanno facendo scuola e diventando leggenda. Come sappiamo non si è mai presentato nelle Tv nazionali. Questo perché la sua presenza e le sue dichiarazioni sono estremamente preziose.

Il ragionamento che fa POTUS è il seguente: “Sei un Fake News Meda? Racconti balle e rigiri le dichiarazioni che faccio? Non verrò mai ospite alle tue trasmissioni, rischiando anche di alzare l’audience che non ti meriti. Devi crollare a picco. Farò degli Statement giornalieri, sibillini, da decifrare, in cui comunicherò con I GOOD PEOPLE. Il Media adesso sono io, sarete voi che dovrete rincorrermi! Non riuscirete a starmi dietro, sono troppo veloce. Io sono il Leone voi siete le antilopi”.

E’ già il secondo Statement che fa sul Repubblicano, ex Speaker della camera Paul Ryan. Se non l’avete capito, questo è un altro dirigente di alto livello che sta per saltare.

La strategia è perfetta, il Partito Repubblicano deve diventare eticamente irriducibile e strutturalmente invincibile. La Filosofia dei Patrioti è la seguente: Dove va uno vanno tutti gli altri.

Se il Commander dà l’ ordine, non è possibile in alcun modo rifiutare la chiamata. Si va tutti nella stessa direzione. Impara e prendi appunti. L’ unione fa la forza. Le gerarchie vanno rispettate. Non piegarti alla strategia delle masse, quella pseudo-democratica che insegnano in Tv. La Tv ti insegna che anche se non hai capacità puoi comandare: balle!
Se non sai fare un tubo ti metti alla manovalanza. I ruoli dirigenziali li devono avere quelli capaci, che hanno una visione. Non c’entra l’anzianità e non c’entra quante lauree hai.
Inoltre non si sta attaccati alle poltrone. Se un Patriota di 25 anni dimostra di essere più capace di un Patriota di 50, il Patriota di 50 gli cederà il posto.

POTUS è Potus perché è il migliore, non perché si è auto-eletto. I Patrioti sono concordi nel metterlo al comando. Le decisioni di Potus non sono dittatoriali ma sono per grandezza Animica. Potus ha una visione del Piano superiore alla nostra. Se parla significa che ha visto cose che noi non vediamo.
Smettila di dire “non sono d’accordo con le decisioni di Potus”. Se davvero tu sapessi cosa sarebbe necessario fare, sta sicuro che i Patrioti ti avrebbero contattato e adesso saresti POTUS.

Abbi Fede nel Piano e comincia a fidarti dei Patrioti sopra di te. Anche se alcune decisioni non le comprendi, datti la possibilità che siano le migliori per il raggiungimento dello SCOPO.

Quello che ti sto insegnando non lo insegnano a scuola. Quello che ti sto dicendo non lo spiegano in Tv. Queste sono regole di base per poter essere invincibili, per abbracciare una nuova Visione.

Avrai ancora tanto da imparare prima di essere pronto. Nel frattempo mettiti in scia.

Paul Ryan non è adatto allo scopo. Non sta parlando delle frodi. Sta approfittando della sua posizione di rilievo per ottenere privilegi personali. Non ragionano così i PATRIOTI. Più in alto sei maggiore è il servizio che devi offrire. Ricordati. Quanto sei in grado di servire? Poco? Non puoi avere ruoli dirigenziali. Più servi più in alto sei. Gesù serviva (letteralmente) per questo era il Re dei Re. Lo so è un paradosso …
Statement del Presidente Trump:

“RINO Paul Ryan, che è diventato uno zoppo presidente della Camera, ha perso ogni capacità di ottenere voti con le persone che rappresentava in Wisconsin, ed è stato il singolo fattore più importante, oltre allo stesso Romney, per la monumentale perdita Romney/Ryan nelle elezioni presidenziali gara del 2012 (ho ottenuto di gran lunga più voti, 75 milioni, di qualsiasi presidente in carica nella storia!), e ora sta parlando con altri repubblicani dicendo loro come vincere le elezioni. È interessante notare che mi trovavo nel Grande Stato del Wisconsin quando lo hanno fischiato giù dal podio: sono dovuto letteralmente venire in suo soccorso.

Ryan dovrebbe invece dire loro come fermare l’inganno delle elezioni e che avremmo vinto se la leadership repubblicana avesse combattuto come hanno fatto i democratici.

È stato il giorno in cui Ryan è entrato nel consiglio di Fox (Fox non sarà più lo stesso!) Che Fox ha perso completamente la strada ed è diventato un posto molto diverso, con milioni dei suoi più grandi sostenitori in fuga per sempre. Paul Ryan è stato una maledizione per il Partito Repubblicano. Non ha idea di cosa debba essere fatto per il nostro Paese, è stato un leader debole e inefficace e passa tutto il suo tempo a combattere i repubblicani rispetto ai democratici che stanno distruggendo il nostro Paese.

Come repubblicano, avere Paul Ryan dalla tua parte garantisce quasi una perdita, sia per te, sia per il Partito che per l’America stessa!”

President DONALD J. TRUMP
28 Maggio 2021
BEDMINSTER

Precedente MARIA ZACK: L'INFORMATRICE CHE AFFERMA CHE L'ITALIA E' IMPLICATA NELLE FRODI USA 2020 Successivo IL PRIMO SINDACO NON BINARIO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.