STATEMENT DI TRUMP: LISA MURKOWSKI E KELLY TSHIBAKA

Lisa Murkowski è un’altro repubblicano traditore. Fu la prima senatrice repubblicana a dichiarare: “Trump dovrebbe consegnare le sue dimissioni”.

Ecco come Trump si occupa anche di lei:

“Lisa Murkowski è cattiva per l’Alaska. Il suo voto per confermare il Segretario degli Interni di Biden è stato un voto per uccidere i posti di lavoro dell’ANWR e dell’Alaska a lungo ricercati e approvati. Murkowski deve andare! Kelly Tshibaka è la candidata che può battere Murkowski, e lo farà. Kelly è un combattente che rappresenta i valori dell’Alaska e America First. È MAGA in tutto e per tutto, pro-energia, forte al confine, dura con il crimine e supporta totalmente i nostri militari e i nostri grandi veterinari. Kelly è un potente sostenitore del Secondo Emendamento e di JOBS! Non vedo l’ora di fare una campagna in Alaska per Kelly Tshibaka. Ha la mia completa e totale approvazione!”

President DONALD J. TRUMP
18 Giugno 2021
BEDMINSTER

Sen. Lisa Murkowski, R-Alaska, said that she is struggling on whether to back President Trump in his reelection campaign following criticism from former Defense Secretary Jim Mattis about Trump.
Precedente TRUMP: LA PANDEMIA E' STATO UN'INCIDENTE MA... SEGUI IL PIANO Successivo STATEMENT: TRUMP HA COMINCIATO L'ATTACCO AI MEDIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.