STATEMENT DI TRUMP: L’INTEGRITA’ ELETTORALE AD ATLANTA

Il Post precedente, riguardava l’integrità elettorale nella Contea di Fulton, Georgia. In questo Statement, il Presidente Donald J. Trump si occupa in particolare della città di Atlanta. Pare che ci siano stati grossi problemi li.

Ecco le sue dichiarazioni del 18 giugno:
“CYMI: Gli appunti dell’investigatore della Georgia rivelano ‘massicci’ problemi di integrità elettorale ad Atlanta”.

Dopodiché Trump condivide un articolo di Justthenews:

“Quella rosea valutazione [del Segretario Raffensperger], tuttavia, nascondeva una brutta verità all’interno dei file della sua agenzia: un appaltatore selezionato per monitorare il conteggio delle elezioni nella contea di Fulton ha scritto un promemoria di 29 pagine a novembre che delineava i “massicci” fallimenti di integrità elettorale e la cattiva gestione di cui era stato testimone nei centri elettorali dell’area di Atlanta.

Il rapporto bomba, costruito come un diario minuto per minuto, citava una litania di problemi ad alto rischio come il doppio conteggio dei voti, la conservazione insicura delle schede elettorali, le possibili violazioni della privacy degli elettori, la misteriosa rimozione dei materiali elettorali in un magazzino di raccolta dei voti, e il movimento sospetto di “troppe” schede il giorno delle elezioni.

“Questo sembra un enorme problema di catena di custodia”, ha avvertito l’appaltatore Carter Jones nel promemoria consegnato dalla sua ditta Seven Hill Strategies all’ufficio di Raffensperger poco dopo le elezioni.

“Mi risulta che le schede dovrebbero essere spostate in scatole numerate e sigillate per proteggerle”, ha scritto, osservando che queste schede non lo erano”.

Bene il Presidente Donald Trump ha detto la sua ed ha esposto le prove certificate dopo un controllo Statale approvato e consegnato a Raffensperger.

Adesso non hanno davvero più vie di uscita.

LA GEORGIA è in fase di liberazione.

STAY TUNED

Precedente STATEMENT DI TRUMP: GEORGIA EXPOSITION MODE Successivo TRUMP ESPONE NICOLE WALLACE DI MSNBC

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.