STATEMENT DI TRUMP: LA CORTE SUPREMA FERMI I PROCURATORI DI NEW YORK

“La sinistra radicale di New York e i pubblici ministeri dello Stato, che hanno permesso a assassini, stupratori, spacciatori di droga e tutte le altre forme di criminalità di salire alle stelle a livelli record, e che hanno appena annunciato che rilasceranno centinaia di persone coinvolte in crimini violenti sul strade senza ritorsioni di alcun tipo, sono scortesi, cattive e totalmente prevenute nel modo in cui trattano avvocati, rappresentanti e alcuni dei meravigliosi dipendenti e persone a lungo termine all’interno dell’Organizzazione Trump. Dopo centinaia di citazioni in giudizio, oltre 3 milioni di pagine di documenti, 4 anni di ricerche, decine e decine di interviste e milioni di dollari di fondi dei contribuenti sprecati, continuano ad essere “alla ricerca di un crimine” e faranno di tutto per spaventare le persone inventando le storie o le bugie che vogliono, ma che non sono stati assolutamente in grado di ottenere. Con una mossa senza precedenti, hanno assunto un avvocato esterno “Never Trumper” di uno studio legale che odia Trump per lavorare sul caso. È una continuazione della più grande caccia alle streghe di tutti i tempi.

Ora stanno emettendo ultimatum, lavorando in stretta collaborazione con gli hacker di Washington, DC che hanno indagato su di me dal giorno in cui sono sceso dalle scale mobili della Trump Tower, ma che hanno fallito. In realtà, i colpevoli erano i complici di questi pubblici ministeri, i Democratici di sinistra radicale e amici. Faranno qualsiasi cosa per fermare il movimento MAGA (e me), anche se si tratta di cattiva condotta giudiziaria e molestie nei confronti di un avversario politico, che stanno usando a livelli raramente visti prima. Trapelano, mentono e fanno campagne basate su informazioni che sono già state esaminate in altre delle tante indagini che ho sopportato.

Ora hanno appena trapelato che ci è stato concesso un giorno, oggi, per sostenere la nostra tesi su cose che sono una pratica standard in tutta la comunità imprenditoriale degli Stati Uniti e in nessun modo un crimine. Sanno anche che non importa quanto sia forte il nostro caso, lavoreranno duramente per mettere in imbarazzo noi e il Partito Repubblicano.

Avere procuratori politicamente motivati, persone che sono state effettivamente elette perché “avranno Donald Trump”, è una cosa molto pericolosa per il nostro Paese. Alla fine, la gente non lo sopporterà. Ricorda, se possono fare questo a me, possono farlo a chiunque! Perché qualcuno dovrebbe portare la propria azienda a New York, o addirittura rimanere a New York, sapendo che questi Democratici di sinistra radicale avrebbero preso di mira volentieri la loro azienda se visti come un avversario politico? È devastante per New York!

Questi cacciatori di streghe stanno cercando incessantemente di distruggere la reputazione di un presidente che ha fatto un ottimo lavoro per questo Paese, compresi i tagli alle tasse e ai regolamenti, il controllo delle frontiere, la ricostruzione dell’esercito e lo sviluppo del vaccino in tempi record, salvando così il nostro Paese e molto al di là. Washington, DC e, in definitiva, la Corte Suprema degli Stati Uniti, dovrebbero finalmente fermare questi pubblici ministeri feroci, arrabbiati e altamente partigiani. Sono una vergogna per la nostra Nazione!”

President DONALD J. TRUMP
28 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente STATEMENT DI TRUMP: SE MCCONNELL AVESSE COMBATTUTO... Successivo ESPOSIZIONE DI BILL BARR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.