STATEMENT DI TRUMP: GEORGIA EXPOSITION MODE

Il Presidente Donald J. Trump in questa fase sta facendo due cose:

  • Espone i Fake News Media
  • Espone le frodi elettorali

In questo Statement si occupa della Georgia, prossimo Stato in Via di liberazione:

“ICYMI: I documenti di audit della Georgia espongono significativi fallimenti elettorali nella contea più grande dello stato”
(DONALD TRUMP – 18 Giugno 2021)

Insieme al suo commento, consiglia la lettura di un articolo del giornale Justthenews. Vediamone un pezzo:

“I documenti che la più grande contea della Georgia ha presentato ai funzionari statali come parte di un Audit post-elettorale evidenziano irregolarità significative nell’area di Atlanta durante le votazioni dello scorso novembre.

Just the News ha esaminato i documenti che l’ufficio di Raffensperger ha raccolto dalla contea di Fulton durante un audit di limitazione del rischio condotto lo scorso novembre. Tra i problemi esposti da quei promemoria:

  • A più di 100 lotti di schede per assenti – ciascuna contenente circa 100 o più schede – sono stati assegnati numeri di tracciamento prima di essere inviate a una delle cinque macchine per il conteggio dei voti per assente nella contea di Fulton, ma non vengono successivamente registrate nei registri scritti a mano che mostrano quali lotti sono stati scansionati e contati, sollevando preoccupazioni che le schede possano mancare.
  • Più di due dozzine di lotti di schede elettorali sono state identificate come scansionate due volte sui fogli di conteggio.
  • Cinque serie sequenziali di voti assenti sono apparse ciascuna con lo stesso identico conteggio dei voti di 392 per Biden, 96 per il presidente Donald Trump e 3 per il libertario Jo Jorgensen, un conteggio che i funzionari statali hanno ammesso essere un’impossibilità statistica.
  • Molti fogli di controllo per i lotti di schede per assenti contati durante l’audit dello stato non hanno selezionato una casella che indicasse che la scheda proveniva da un contenitore sicuro, aumentando la possibilità che le schede fossero conservate in modo non sicuro o che più serie di schede fossero sigillate in un unico contenitore”.

Accidenti, i disastri che hanno combinato sono tanti.
Ma leggete cosa sta accadento adesso a Fulton:

“I risultati della revisione Just the News rispecchiano da vicino quelli dell’audit privato condotto dal team di Cheeley sotto la supervisione del giudice.

Un esperto di frode privato assunto da Cheeley, il contabile forense David Sawyer, ha specificamente segnalato decine di serie di schede per corrispondenza che sembravano mancanti dai documenti e più di due dozzine di serie di schede per corrispondenza che sembrano essere state contate due o tre volte nella contea di Fulton.

Gli avvocati della contea che hanno controinterrogato Sawyer hanno offerto poche spiegazioni o respingimenti prima che il giudice ordinasse ufficialmente che tutte le schede di voto per assenti non fossero sigillate in modo che la squadra di Cheeley potesse indagare più a fondo. Quel processo è in corso”.

Cheeley sta concludendo il lavoro.

LA VERIFICA E’ IN CORSO potrebbe essere questione di pochi giorni.

LIBERA LA GEORGIA E VAI AD ELEZIONI!

STAY TUNED

Precedente STATEMENT: TRUMP HA COMINCIATO L'ATTACCO AI MEDIA Successivo STATEMENT DI TRUMP: L'INTEGRITA' ELETTORALE AD ATLANTA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.