STATEMENT DI TRUMP: DOUG DUCEY NON AVRA’ LA MIA APPROVAZIONE

In questo Statement, Donald J. Trump mette le cose in chiaro: tutti i deboli e i traditori non potranno far parte della squadra di Governo del nuovo partito dei patrioti. L’Arizona è il primo Stato dell’Unione che da Aprile ha avviato l’Audit forense (post elettorale) più massiccio della Storia. Ben 2 milioni e 100000 schede sono state rivalutate sia dal punto di vista cartaceo che legale. E’ Stata una manovra senza precedenti che ha dato il via alla richiesta di Audit anche in altri Stati, generando un effetto Domino. In Arizona oramai si attende solo la decertificazione del risultato, tramite una Corte giudiziaria, togliendo di fatto lo Stato a Joe Biden, attuale Presidente degli Stati Uniti in carica.

Il Processo per ottenere l’Audit e per avere la collaborazione dei politici (sia Democratici che Repubblicani), non è stato affatto facile. Lo Stesso Governatore dell’Arizona, Doug Ducey, ha più volte messo i bastoni fra le ruote al Commander. Lo stesso Trump, sempre in uno Statement ufficiale, il 26 Aprile, lo ha definito “uno dei peggiori governatori in America e il secondo peggior governatore repubblicano in America”. Ducey non proteggeva adeguatamente i Patrioti che stavano eseguendo l’Audit (minacciati all’esterno della struttura di Phoenix da anarchici e manifestanti).

Tutto questo Donald J. Trump lo ritenne inaccettabile e fece questa azione di forza, richiamandolo all’ordine.

Dovette fare un nuovo Statement dedicato solo a Doug Ducey, il 2 Giugno 2021, in quanto il Governatore “ha appena posto il veto a un disegno di legge che avrebbe vietato la formazione sulla teoria della “razza critica” per i dipendenti statali e un altro che avrebbe vietato l’invio di schede elettorali ai cittadini che non le avevano mai richieste”. Insomma vietò una parte della riforma elettorale che avrebbe restituito integrità al processo elettorale. 

Il 23 Giugno il Presidente Donald J. Trump ha fatto uno Statement finale, in cui si rallegra del fatto che Ducey non si ricandiderà al senato degli Stati Uniti. Probabilmente le pressioni messe dal Commander lo hanno fatto desistere. Questo è lo Statement:

“Buone notizie! Il governatore di RINO Doug Ducey dell’Arizona ha ribadito il fatto che non si candida al Senato degli Stati Uniti. Non avrebbe importanza, tuttavia, perché non è riuscito a ottenere la nomination dopo non essere riuscito a esibirsi su Voter Fraud in Arizona. Inoltre, non c’è modo che ottenga la mia approvazione, il che significa che le sue aspirazioni sarebbero comunque definitivamente messe a tacere. Ancora una volta, grazie ai nostri coraggiosi repubblicani del Senato dello Stato dell’Arizona per il loro coraggio nel proporre l’Audit forense. Tutti aspettano con ansia il risultato!”

President DONALD J. TRUMP
23 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente RALLY DI TRUMP IN FLORIDA IL 3 LUGLIO 2021 Successivo DONALD TRUMP SULLA CRISI MIGRATORIA: IL NOSTRO PAESE VIENE DISTRUTTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.