STATEMENT DI TRUMP: DISTRUZIONE DEL CONFINE COL MESSICO

“Remain in Mexico, noto anche come MPP (Protocolli di protezione dei migranti), non è stato solo uno storico trionfo in politica estera, ma uno dei programmi di sicurezza delle frontiere di maggior successo che chiunque abbia mai attuato. Insieme ai nostri accordi per il Terzo Sicuro dell’America Centrale, alle riforme sull’asilo e alle procedure di rimozione accelerata, abbiamo portato i numeri dei confini a livelli record e abbiamo MESSO FINE all’orrenda pratica nota come cattura e rilascio.

Nessun presidente americano aveva mai fatto di più per difendere il confine e salvaguardare l’intero sistema dell’immigrazione.

L’amministrazione Biden ha ereditato il confine più sicuro della storia e lo ha trasformato nel più grande disastro di confine della storia. Il nostro confine è ora gestito da cartelli, criminali e coyote. Immigrati illegali, membri di bande e droghe letali si stanno riversando come mai prima d’ora. Non solo gli immigrati illegali vengono catturati e rilasciati, ma vengono sistemati negli hotel a spese dei contribuenti.

Il nostro paese viene distrutto sotto i nostri occhi.

La disastrosa decisione dell’amministrazione Biden di porre fine formalmente alla politica Remain in Mexico è la prova che il loro obiettivo è eliminare completamente il confine degli Stati Uniti e inondare il paese con così tanti stranieri illegali che ogni comunità è sopraffatta.

Joe Biden è il primo presidente americano che non vuole affatto che l’America sia una nazione”.

President DONALD J. TRUMP
2 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente SAPEVANO CHE I RAGGI SOLARI CURANO Successivo FAUCI E-MAIL: SOSTENEVA CHE IN ITALIA NON SI MORIVA PER CORONAVIRUS MA CON CORONAVIRUS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.