STANNO RILASCIANDO IL KRAKEN

Donald Trump sta combattendo contro gli uomini più influenti del pianeta. Più passano le ore e più la sua squadra di super avvocati, scopre dettagli inquietanti. Questa sera in una conferenza stampa hanno rivelato le loro scoperte investigative. Erano Presenti Rudy Giuliani, ex Sindaco di New York, avvocato personale di Trump; Sidney Powell, avvocato guerriero, ex assistente procuratore degli Stati Uniti d’ America; Jenna Ellis, consulente legale della campagna elettorale 2020 di Donald Trump.

Tutta America era sulle spine: Giuliani ha fatto il punto della situazione. Quando ha preso la parola Sidney Powell, ha “rilasciato il Kraken”:

“In particolare i dirigenti di Dominion [azienda che ha fornito le macchine elettroniche per il conteggio dei voti, che hanno avuto “problemi” consegnando i voti di Trump a Biden] non sono rintracciabili da nessuna parte in questo momento.
Hanno trasferito i loro uffici durante la notte in altri luoghi.
Il loro ufficio a Toronto era condiviso con una delle entità di SOROS [una delle tante società a scatola cinese di George Soros].

Uno dei Leader del progetto Dominion in generale è…
LORD MALLOCH BROWN

[Ufficialmente è Il Vice di Soros, ma vediamo un piccolo curriculum del personaggio: E’ la figura chiave che controlla Smartmatic (società che possiede Dominion), ex vicepresidente dei fondi di investimento di George Soros (2007), così come l’Open Society Institute di Soros e il World Economic Forum, ex vicepresidente della Banca mondiale (1995-1999), amministratore delle Nazioni Unite per lo sviluppo (1999-2005), vice segretario generale delle Nazioni Unite e ministro di Stato britannico per l’Africa, l’Asia e l’ONU (2007-2009)]

la persona numero 2 di Soros nel Regno Unito.
Ci sono anche legami con i leader della Dominion con la CLINTON FOUNDATION e con altri politici conosciuti in questo paese…”.

Precedente LA PERCEZIONE DEGLI ITALIANI SULLE TERAPIE INTENSIVE Successivo LA SENTENZA PORTOGHESE SUI TAMPONI MOLECOLARI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.