SPIONAGGIO ALL’ ITALIANA

Renzi e Gentiloni sono indagati dai Giudici federali americani. Questo si deve sapere, ma nessuno ne parla.

Mentre Salvini viene indagato dalla procura di Milano per il “Russiagate” – dove si cercano misteriosi finanziamenti alla Lega ricevuti dalla Russia – il caso Renzi e Gentiloni è molto più serio. Avrebbero utlizzato i servizi segreti italiani per ostacolare le elezioni di Trump nel 2016, sotto ordine di Obama.

Renzi in questi giorni è particolarmente teso, anche perchè il suo mirabolante progetto “Italia Viva”, non riuscirebbe a decollare, se fosse messo sotto processo.

I suoi padroni – coloro i quali hanno progettato il partito Italia Viva – gli hanno consigliato di utilizzare la stampa italiana.

Renzi dice sui giornali: “Conte chiarisca sul suo incontro con il ministro della Giustizia USA. Vada al Copasir – organo bicamerale composto da 5 senatori e 5 deputati che comunica direttamente con i servizi segreti – e spieghi tutto.”

È evidente che Renzi è molto preoccupato e cerchi di scoprire cosa si sono detti Conte e il Ministro Usa, rigirando la questione, facendo alludere che sia Giuseppe Conte a preparare un Golpe, in quanto si è visto con il Ministro della Giustizia Usa.

Le Elite sono molto preoccupate del loro uomo Renzi, ecco perchè in questi giorni sono state costrette a far parlare un altro loro uomo, Mario Monti, il quale dice tramite i giornali: “Servizi segreti? Giuseppe Conte deve chiarire, alcune cose molto strane”.

La guerra tra il bene e il male è appena cominciata. Ne rimarrà solo uno…

Precedente IL GRANO CANADESE 2019 Successivo È IL TEMPO DEGLI EROI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.