SOROS-TRUMP: CONGELATI I CONTI DELLA OPEN SOCIETY FOUNDATION

“In Myanmar il regime militare ha preso il controllo dei conti bancari della Open Society Foundation (OSF) del miliardario George Soros e ha annunciato che intraprenderà azioni legali contro la fondazione, accusata di aver violato le restrizioni alle attività di tali organizzazioni.

Lunedì, l’MRTV controllato dai militari ha annunciato che i militari avevano emesso mandati di arresto per 11 membri del personale dell’OSF Myanmar, incluso il suo capo e vice capo, sospettati di fornire sostegno finanziario al movimento di disobbedienza civile contro la giunta militare.

La giunta militare ha anche preso il controllo di beni per un totale di 3,81 milioni di dollari e 375 milioni di kyat in conti bancari OSF presso quattro banche private: Kanbawza Bank (KBZ), Ayeyarwady Bank (AYA), SMED e Co-operative Bank (CB), secondo MRTV.

I gruppi di schieramento militare, tra cui l’Unione Solidarietà e Partito per lo sviluppo, hanno accusato Soros di manipolare la politica del Myanmar sostenendo le organizzazioni della società civile nel paese”.

Quello che stai vedendo, potrebbe essere il tuo futuro.
Quello che sta succedendo in Myanmar è quello che i Patrioti hanno previsto per gli Stati Uniti.
I Patrioti hanno fatto di tutto per impedirlo, eppure le Corti federali non gli hanno dato una mano, non analizzando le prove portate dal Team legale di Trump sulle frodi elettorali del Novembre 2020.

Ma se anche la Giustizia si rifiuta di collaborare?
Allora LA SOLUZIONE E’ MILITARE.

Ogni giorno al Tg sentite parlare del Regime militare in Myanmar. I militari hanno fatto arrestare la canditata progressista Aung San Suu Kyi appena riconfermata “Presidente” dopo la vittoria delle elezioni. Peccato che le elezioni fossero state truccate grazie al voto elettronico (vi ricorda qualcosa?).

I Militari sono intervenuti e adesso sono al Governo e controllano tramite Broadcast di emergenza tutte le Tv e i mezzi di informazione.

A quanto pare George Soros è accusato di finanziare gruppi paramilitari che fomentano le rivolte per le città (quelle che vedete al Tg).

E’ lo stesso schema che hanno attuato per l’ assalto al Campidoglio il 6 gennaio 2021 in Usa.

Trump lo aveva previsto e li ha lasciati fare.
Trump aveva ovviamente previsto anche il tentativo di Soros di riprendere il controllo in Myanmar, sguinzagliando i media e pagando mercenari.

Erano pronti. Sono stati scoperti.
Cosa accade se prendo la tua finta Onlus (Open Society Foundation) e le congelo tutti i depositi e ne impedisco le transazioni?

Impedisco che avvenga la stessa cosa anche negli Stati Uniti, qualora l’ Us Army dovesse prendere il controllo.

Questa non era semplicemente un’ elezione di altri 4 anni.
Questa è la battaglia finale.
I Patrioti si sono preparati per tempo e possono prevedere le mosse del nemico.

QUESTA VOLTA NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI. 

Precedente PROJECT VERITAS INTERVISTA IL GLOBAL PLANNING LEAD DI FACEBOOK Successivo ASSEGNI COVID NEGLI USA: LA FIRMA E' DI TRUMP?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.