SI COMINCIA A FARE SUL SERIO: EMENDAMENTO PER RIMUOVERE ANTHONY FAUCI

Si parla molto di Guerra Ucraino-russa, che si avvia alla conclusione. I Patrioti adesso controllano Mariupol. Non ci saranno più pagliacciate o rappresaglie sui civili. Staneranno tutti i mercenari:

“Mariupol è stata sbloccata. Le forze speciali hanno eliminato le forze principali dei nazionalisti che si nascondevano nei quartieri residenziali lungo il perimetro della città.
Dalle 15 sono stati aperti corridoi umanitari, è iniziata l’evacuazione di massa della popolazione”.

Ci dimentichiamo uno dei punti fondamentali dell’Operazione speciale: i bio-laboratori.

Questi bio-laboratori sono collegatissimi alle amministrazioni democratiche, finanziati dal Pentagono nel periodo in cui loro governavano (anche Joe Biden). I bio-laboratori sono collegati a Wuhan. Smantellane uno e li smantelli tutti.

Il Senatore e Patriota Rend Paul, ottimo medico, dopo aver esposto per mesi ANTHONY DOUBLE MASK FAUCI, arriva al dunque: rimuovere Fauci tramite la LEGGE!

Il senatore repubblicano Rand Paul, lunedì ha introdotto un emendamento che rimuoverebbe il dottor Anthony Fauci dalla posizione di direttore dell’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID) e la decentralizzerebbe, in modo che nessuna persona possa agire come “dittatore in capo in nome della salute pubblica”, ha detto il senatore.

MARZO MESE CALDISSIMO

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI

STAY TUNED 

Precedente LA PROVA CHE LA RUSSIA NON HA A CHE FARE CON I RINCARI Successivo IN RUSSIA RISPONDONO ALL'OCCIDENTE COSI'

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.