SGARBI SUL TAGLIO PARLAMENTARI

“Domani incendierò la Camera”.
“Rischio per la democrazia: vogliono degli automi tele diretti, non parlamentari dipendenti. La “democrazia della rete” è, in realtà, la dittatura degli ignoranti che si lasciano manipolare”.

Vittorio Sgarbi promette battaglia sul taglio dei parlamentari proposto dai 5 Stelle, e per il dibattito di domani a Montecitorio annuncia:

“Incendierò la Camera. Lo farò per denunciare l’ipocrisia, la falsità e il ricatto di parlamentari non eletti ma nominati da Grillo, e che in quanto tali rispondono a lui e non agli elettori. Vogliono un parlamento di automi, tele diretti e tele gestiti, oggi da Rousseau, domani magari da uno psicopatico milionario che davanti a un computer, con una cuffia in testa e un radio microfono dica in tempo reale ai deputati cosa dire e cosa votare, un po’ come tante Ambra Angiolini di “Non è la Rai”. La “democrazia della rete” è, in realtà, la dittatura degli ignoranti che si lasciano manipolare”.

Conclude Sgarbi: “Il taglio dei parlamentari è un suicidio non assistito. Questi vogliono suicidarsi e non si capisce bene perché”.

Vittorio Sgarbi
7 ottobre 2019

Precedente LE ORIGINI DELL' UNIONE EUROPEA Successivo CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL' UOMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.