SENATORE ROGERS: LA DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA

Come vi ho spiegato, se queste elezioni 2020 non si risolveranno in maniera legale e civile, i Patrioti saranno costretti ad agire di forza.

Le masse lobotomizzate non credo siano pronte a vedere l’esercito per strada, perché i Fake News Media affermerebbero che è in atto un colpo di Stato.

I Patrioti però sono leggermente più furbi dei giornalisti dei Lame Media, ed hanno il controllo, al contrario di queste Società per azioni in fallimento.
Finché ci saranno persone che li seguiranno, questi Media “politicamente corretti ed eticamente corrotti”, resteranno in piedi.

Sveglia le persone! E fai crollare l’impero! ORA!

L’esercito per quanto soluzione finale per ripulire le strutture e resettare il Sistema, non è ancora contemplato!

I Patrioti vogliono seguire le vie legali.
Una volta certificate le frodi è necessario che i giudici federali agiscano per rimuovere gli Usurpatori. Usa il Writ of Quo Warranto!

Se anche i Giudici saranno reticenti, vi è una procedura ancora più radicale, che i nemici dei popoli forse non hanno preso in considerazione.
Ma i Patrioti l’hanno come Piano B:

SECESSIONE!

Gli Stati del Sud, oramai motore economico del Paese (Texas, Arizona e Florida), sono pronti a staccarsi dal Governo Federale di Washington.

Tagli i ponti, togli risorse a Washington, fai implodere la base operativa dei nemici dei popoli.

I Patrioti sono disposti a tutto, non hanno alcun timore. Ed è quello che sta accadendo.
Tieniti forte, comincia il Secondo Tempo:

La senatrice dello stato dell’Arizona, Wendy Rogers (Militare), ha redatto una “Nuova Dichiarazione di Indipendenza” che richiedeva verifiche forensi complete a livello nazionale, decertificazione ove appropriato e una possibile sessione della Camera degli Stati Uniti per affrontare le elezioni fraudolente.

92 legislatori di 31 stati hanno firmato.

Gli Stati dell’Unione sono 50.
Anche rimanessero questi gli schieramenti, i Patrioti vincerebbero 31 a 19.

Chi è in vantaggio?

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI

STAY TUNED

Precedente IN CINA SONO MOLTO OLTRE IL GREEN PASS: VIDEO Successivo EFFETTO A.D.E. DEI VACCINI SCOPERTO DAL DIPARTIMENTO DIFESA AMERICANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.