SEMBRA CHE L’ UNICA SOLUZIONE SIA MILITARE

Quando vi abbiamo detto che i Patrioti fanno dannatamente sul serio, lo abbiamo detto perché abbiamo le informazioni per dirlo e sappiamo come lavorano.

I Servizi segreti e i Patrioti hanno trovato frodi grosse come una casa.

Se non l’ avete ancora compreso, stanno seguendo le procedure standard, quelle concesse dal diritto.
Vivono in uno stato democratico (vivevano) e il loro lavoro è quello di tutelare i cittadini.

Li vogliono proteggere, non li vogliono spaventare. Non fa parte della Missione.
Hanno raccolto le prove con gli avvocati del Team legale di Trump e la Corte Suprema si è rifiutata di ascoltarli.

Non si è mai visto che la legge si rifiuti di ascoltare dei suoi cittadini, soprattutto per cose così importanti (la tenuta stessa della democrazia).
I Patrioti sono avvocati, sono scienziati, sono politici.
Ma sopra di loro ci sono i Militari.

Questa è un’ operazione militare, non dimenticatelo.
I militari hanno fatto partire l’ operazione e poi si sono messi in disparte. Hanno lasciato fare alla politica, hanno lasciato fare alla democrazia.

Ma se la democrazia si rifiuta di collaborare, nonostante i numerosi avvertimenti, i militari saranno costretti ad intervenire.

I Patrioti stanno facendo un Audit a Maricopa. Hanno già scoperto le frodi (sono circa al 25-30% di completamento). Questo basterebbe ad annullare l’ intero stato dell’ Arizona. Eppure le istituzioni democratiche (i legislatori, le Corti) fanno finta di nulla. Questi non hanno capito che tutti questi passaggi non sono manifestazione di debolezza dei Patrioti ma di estrema pazienza e lungimiranza.

Ma nulla si smuove. General Flynn e l’ avvocato Lin Wood a Novembre inviarono una lettera al Presidente eletto Donald J. Trump per attivare lo Stato di emergenza e dichiarare la Legge Marizale.

Qualcosa deve averli dissuasi e deve aver chiesto loro di aspettare. I Generali del Comando di Stato maggiore congiunto rilasciavano dichiarazioni piuttosto minacciose, dopo che a gennaio occuparono il Campidoglio. Qualcuno o qualcosa deve aver detto loro di portare pazienza.

L’ Unico estremamente lucido e misurato nel comportamento è stato il Presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump, che nonostante non abbia accettato il verdetto, è rimasto in silenzio a farsi deridere dai Fake News Media.

Eppure i nemici dei popoli nonostante gli avvertimenti continuano a tirare la corda e la corda si sta spezzando.

Il Patriota di alto livello, il Governatore della Florida, Ron DeSantis comincia a perdere la pazienza. Anche lui è un ufficiale della marina militare.
Ieri la sua fanbase ha condiviso un post su telegram (non scritto da lui) in cui si parla molto chiaro.
Alcuni hanno detto LA SOLUZIONE E’ SOLO MILITARE. L’ account non è gestito dal lui. Ma questa voce dei militari comincia a girare pesantemente.

I Patrioti hanno fatto di tutto per evitarlo ma sembra non ci siano più alternative:

“L’ esercito americano ha tutto ciò di cui ha bisogno, non aspetterà il completamento degli audit. Trump ha vinto. Lo sanno, lo smaschereranno e tutti i soggetti coinvolti. Nessuno vivrà più alla Casa Bianca. Trump tornerà. Maggio, giugno, luglio. D.C. Operazioni militari in corso ora. Trigger”.

Precedente LE PAROLE INCOMPRENSIBILI DI JOE BIDEN Successivo MELANIA TRUMP SUI MARITI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.