SECONDO LA SCIENZA LE TERZE DOSI STANNO ABBASSANDO I CONTAGI

Leggiamo un po’ di informazioni della narrazione ufficiale.

Non dimentichiamo che dialoghiamo con altri cittadini.

Dobbiamo conoscere, dobbiamo essere preparati, dobbiamo saper rispondere anche scientificamente.

Questo è il riassunto della situazione europea a metà Novembre, secondo la scienza ufficiale:

PERCHE’ L’ITALIA HA MENO CASI COVID RISPETTO ALLE ALTRE NAZIONI VACCINALI?

La scienza lo spiega così:

“Avendo iniziato in ritardo, i primi vaccinati italiani rientrano ancora sotto l’ombrello dei 5-6 mesi coincidenti con l’immunità garantita dai vaccini. Quelli di altri Paesi europei in molti casi hanno superato i 7 mesi. E la loro immunità inizia a decadere. Questo confermerebbe ulteriormente la necessità di ricorrere alle terze dosi“, ha concluso il professor Montomoli.

L’INGHILTERRA?

L’Uk è stato il primo Paese del mondo ad autorizzare un vaccino anti Covid, ed è pure stato il primo Paese europeo a dare il via alle vaccinazioni (8 dicembre 2020 contro il Vaccine Day fissato dall’Ue il 27 dicembre 2020).

Tra settembre e ottobre, cioè a oltre sei mesi dalle prime vaccinazioni effettuate, il numero di casi ha tuttavia ripreso a salire in tutta l’Uk per poi tornare a scendere. Perché non abbiamo assistito a uno scenario analogo a quello registrato in Olanda? Il motivo potrebbe essere ricercato nella campagna per le terze dosi, già somministrate a 12 milioni di persone.

Precedente GERMANIA NUOVE REGOLE: SOGLIE ED INDICI PER ARRIVARE AL LOCKDOWN Successivo MORTI CORRELATE AI VACCINI IN USA DAL 1990 AL 2021

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.