RURAL MAGA LAND

In Usa la vita politica è tesa, soprattutto – a mio giudizio – per colpa della radicalizzazione dei Media Generalisti che non fanno altro che incolpare gli elettori di Trump per i problemi americani:
Il razzismo è colpa degli elettori di Trump. L’ inquinamento è colpa degli elettori di Trump. Le sparatorie sono per colpa degli elettori di Trump e via di scorrendo. Prove alla mano per sostenere queste tesi? Ovviamente no, a parte la solita retorica da bar “che tanto ci fa divertire”. A noi invece piace approfondire le questioni e toccare con mano le situazioni. Non ci piace raccontare balle. Non ci va di annoiarci davanti alla tv. Ascoltate questa storia:

“La vita nell’America rurale (dove vivono e governano gli elettori repubblicani di Trump), è pulita, sicura e tollerante dal punto di vista razziale. La maggior parte dei luoghi in America dove la vita è sporca, inquinata, pericolosa, violenta e afflitta da odio razziale e rivolte razziali, sono città che sono quasi esclusivamente popolate e governate da Democratici.

Al di fuori di queste città gestite dai Democratici, l’America è pacifica, sicura, pulita e tollerante dal punto di vista razziale.

Inoltre, se rimuovi queste città gestite dai Democratici dalle nostre statistiche nazionali, troverai un’America straordinariamente pacifica, sicura, pulita e tollerante dal punto di vista razziale.

Tutti possediamo armi, ma dove viviamo non c’è crisi di violenza armata … Dovremmo essere tutti razzisti e responsabili di tutti i crimini d’odio, ma qui fuori dove viviamo non c’è nessuna crisi di crimini d’odio.

Ora, ci saranno eccezioni, ma quelle eccezioni servono solo a confermare la regola.

Ebbene, quel posto esiste già.

Si chiama Rural MAGA Land.

Qui nell’America rurale l’ambiente è pulito, nessuno si preoccupa di essere ucciso e non ci sono tensioni razziali.

Vorrei iniziare con un esempio personale …

Per un totale di 20 anni ormai, vivo nelle zone rurali della Carolina del Nord. Mia moglie è un’immigrata messicana. Il nostro matrimonio interrazziale non è mai stato un problema con nessuno . Mia moglie non ha mai avuto problemi con nessuno .

Per sei anni, il mio vicino di casa è stato una famiglia di razza mista. Bianco e nero. Non hanno mai avuto problemi.

Dall’altra parte di me c’è una coppia con nipoti di razza mista. Nero, bianco e marrone. Non hanno mai avuto problemi.

Indovina questo fake-media e Democratici: se l’America rurale è dove dovrebbero vivere tutti i razzisti, dov’è tutto il razzismo in America rurale?

Tutti quelli che conosco qui a Rural MAGA Land possiedono armi da fuoco (plurale), eppure non ricordo l’ultima volta che abbiamo sparato nella mia contea, una contea dove il taccheggio è ancora in prima pagina.

Oh, e prendi questo … Dovremmo essere tutti anti-ambiente, eppure qui fuori in Rural MAGA Land, i nostri corsi d’acqua, strade, parchi, foreste e quartieri sono puliti e pieni di vegetazione.

Pensaci. Voglio dire, pensaci davvero.

Penseresti che invece di incolpare noi per tutti i loro problemi, i democratici che vivono in queste città di merda ci chiederebbero consigli su come vivere, come aggiustare i loro quartieri, come alleviare le tensioni razziali – consigli che saremmo felici di dare

Lascia che ti dia alcuni dati concreti …
Secondo il Dipartimento di Giustizia , qui dove vivo nella Carolina del Nord rurale, durante tutto il 2019, ci sono state un totale di solo 20 accuse di crimini d’odio nelle nostre 13 contee rurali dove la popolazione ammonta a 668.000.

Indovina qual è il numero dei crimini ispirati dall’odio in alcune delle città più progressiste e di sinistra d’America? Beh, non devi indovinare, perché ho quei numeri per te….

Portland, OR = 5,75 segnalati episodi di crimini ispirati dall’odio ogni 100.000
Boulder, CO = 7,9 incidenti ogni 100.000
San Francisco, CA = 7.2 incidents per 100,000
Alexandria, VA = 3.1 incidents per 100,000
Arlington, VA = 4.7 incidents per 100,000
Seattle, WA = 40 (non un errore di battitura) per 100.000
Berkeley, CA = 6.5 per 100,000
Washington DC = 29 (non un errore di battitura) incidenti ogni 100.000 (qui è dove vivono i media d’élite LOL)”.

(Articolo di John Nolte di Breitbart News)

Precedente SUI PASSAPORTI VACCINALI LA SCIENZA HA PARLATO Successivo RON DESANTIS IN MEZZO ALLA GENTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.