ROBERT REDFIELD AFFERMA DI AVER RICEVUTO MINACCE PER AVER DICHIARATO CHE PROVIENE DAL LABORATORIO

L’ex direttore del CDC (Centers for Disease Control and Prevention), Robert Ray Redfield, ha dichiarato di aver ricevuto minacce di morte dopo aver pubblicamente detto di credere che il coronavirus “sia fuggito” da un laboratorio a Wuhan, in Cina.

L’accaduto risale a marzo 2021, quando le Mail del Dottor Fauci non erano ancora state Declassificate (due mesi fa). Vi dissi di tenere d’occhio il dottor Redfield e di fidarvi delle sue parole. Era a capo di una delle istituzioni sanitarie più importanti del mondo (non so se mi spiego):

Il Dottor Redfield ha confessato di aver affrontato delle sfide difficili. Dovete sapere che quando ti schieri dalla parte dei PATRIOTI, i nemici dei popoli non te la perdonano. Redfield ha fatto la sua scelta. Onore ai combattenti valorosi:

“Sono stato minacciato e ostracizzato perché ho proposto un’altra ipotesi. Me lo aspettavo dai politici. Non me l’aspettavo dalla scienza”.

Perché lo hanno minacciato? Si minaccia qualcuno solo quando dice la verità…Minacciandolo hanno indirettamente confermato che il virus è uscito dal laboratorio.Infine il dottor Redfield lascia un’altra informazione molto importante:

Crede che un virologo cinese probabilmente abbia contratto il virus per caso e poi lo abbia trasmesso inconsapevolmente fuori dal laboratorio.

Dai peso a questa informazione se rilasciata da un Patriota di alto livello.Ci sono due piste:

– Virus uscito da un laboratorio tramite uno scienziato cinese

– Virus rilasciato intenzionalmente il 18 settembre 2019 dall’esercito nell’aeroporto Tianhe a Wuhan

Nella prima è un incidente, nella seconda è doloso.Cambierebbe non poco la situazione…Unisci i punti e le informazioni.Vediamo cosa riesci a scoprire.

STAY TUNED

Precedente FAUCI E-MAIL: SOSTENEVA CHE IN ITALIA NON SI MORIVA PER CORONAVIRUS MA CON CORONAVIRUS Successivo STATEMENT DI TRUMP: LA CINA DEVE PAGARE I DANNI AL MONDO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.