RENZI: BIG BANG GIUGNO 2020

Matteo Renzi ha fondato il nuovo partito Italia Viva. Il partito sarà ultraecologista, femminista e tecnologico. Lo scopo di Renzi è quello di catturare i voti di tutti i giovani, che sono molto attratti da queste tematiche. Ieri ha rilasciato un’ intervista al Messaggero, dove spiega alcune novità del suo nuovo partito:

“Italia Viva sarà una cosa totalmente nuova. Alla Leopolda partirà il tesseramento. Ma sarà possibile solo online. E soprattutto per ogni tessera pianteremo un albero. Un albero vero. Oggi la sfida per un ambiente sostenibile passa anche da piccoli gesti come quello.

Seminiamo e piantiamo, con lo sguardo sul lungo periodo. I millennials della scuola di formazione saranno in prima fila nella costruzione di questa Casa, le donne avranno presenza paritetica a cominciare dalla leadership di Teresa e a giugno del 2020 riuniremo gli amministratori per un nuovo Big Bang come otto anni fa a Firenze, quando iniziò la nostra avventura. A tutti quelli che ironizzano sul fatto che siamo piccoli e bassi nei sondaggi dico: bene così, no? Se non contiamo nulla, perché vi preoccupate? Ignorateci pure.

Noi cresceremo nella società. E ci rivedremo alle elezioni: ci riconoscerete perché saremo quelli col sorriso, quelli che non fanno polemiche interne, quelli che non hanno correnti ma idee”.

Precedente ANONIMATO SU FACEBOOK? Successivo I NUMERETTI CHE IMPONE L' EUROPA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.