RAGAZZA DI 18 ANNI MORTA PER IL VACCINO ASTRAZENECA E QUESTIONE ESPIANTO DI ORGANI

Pare che la ragazza di Genova soffrisse di piastrinopenia autoimmune e facesse terapia ormonale. Come sia possibile che abbiano permesso il vaccino non lo so, ma sappiamo che in Italia alle persone, dopo la Pandemia, è esploso il cervello. Moiti medici non agiscono più in scienza è coscienza.

Un altro dettaglio interessante che sarebbe da approfondire è che hanno deciso per l’espianto di organi:

La legislazione italiana attuale in materia di espianto e donazione di organi, regolata dalla legge 578 del 29 dicembre 1993 (con le rispettive successive modifiche), prevede che per procedere all’espianto degli organi occorrano 6 ore di coma irreversibile[2] definito tale dall’assenza di attività dell’encefalo o anche per l’arresto del cuore da più di 20 minuti.

(Vi aggiungo dei dettagli sulla “morte cerebrale”: “La morte cerebrale è ascientifica, amorale e asociale” (Audizione Commissione sanità 1992), il Dr. Robert D. Truog, Dr. James C. Fackler, Harvard Medical School Boston: “Non è possibile accertare la cessazione irreversibile di tutte le funzioni del cervello con i mezzi clinico-strumentali attuali [Critical Care Medicine, n° 12, 1992, “Rethinking Brain Death” (Ripensamento sulla morte cerebrale) e il Prof. Peter Singer, Presidente dell’Associazione Internazionale di Bioetica: “…la morte cerebrale non è altro che una comoda finzione. Fu proposta e accettata perché rendeva possibile il procacciamento di organi” (Congresso di Cuba 1996)

Cessazione delle funzioni dell’encefalo: Questi criteri sono alla base delle legislazioni di molti paesi e dunque alla base della legislazione in merito ai trapianti. Si stabilì l’encefalo come “organo dell’integrazione – nella concezione dell’essere come un tutto integrato – tanto che la cessazione irreversibile di tutte le sue funzioni si riteneva determinasse la perdita irrimediabile dell’integrazione dell’organismo e dunque la sua morte”)

Significa che la persona è ancora viva, anche se considerata in coma irreversibile.

Quindi stando alle informazioni che ci hanno dato, l’hanno ammazzata.

Presumo che siano i genitori a dare il via all’espianto. I parenti più vicini e i tutori legali.

Precedente TRUMP: LA CINA PAGHI Successivo IN UNA CROCIERA CI SONO POSITIVI NONOSTANTE LA VACCINAZIONE: CAMBIA LA NARRAZIONE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.