PUTIN: USA COME L’URSS

Putin mette in guardia il mondo sull’America di Biden.

Quando il Patriota Putin fa delle previsioni, è difficile che poi non si avverino.

Ricordiamo che le elezioni Usa “potrebbero” essere state frodate. Starebbe a significare che il Vero Presidente degli Stati Uniti non è alla guida del suo Popolo. Starebbe a significare che degli usurpatori starebbero stuprando il corpo degli Stati Uniti d’America.

Non proprio una situazione piacevole, evidentemente. Siamo adesso in questa parte della storia. Quella che un giorno sarà descritta con dispiacere e apprensione. Bisogna guardare la situazione negli occhi. Non fuggire per paura:

“Sapete qual è il problema? Ve lo dirò da ex cittadino dell’ex Unione Sovietica. Qual è il problema degli imperi? Pensano di essere così potenti da potersi permettere piccoli errori. Questi ce li compriamo, questi li spaventiamo, con questi ci metteremo d’accordo, a questi daremo delle perline, questi altri li minacceremo con navi da guerra. E risolveremo i problemi…

Ma il numero dei problemi cresce, e arriva un momento in cui non è più possibile affrontarli. Gli Stati Uniti, con passo fermo e risoluto ed andatura sicura, marciano dritti sulla via battuta dall’ Urss”.

VLADIMIR PUTIN

Precedente FAUCIGATE: POTREBBE ESSERE UNA TECNICA DI DISTRAZIONE DI MASSA Successivo PROFESSOR DALGLEISH: MI HANNO IMPEDITO DI PUBBLICARE LA MIA RICERCA SULL'ORIGINE DEL VIRUS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.