PUTIN ELOGIA TRUMP

Il presidente russo Putin ieri intervistato dalla NBC ha detto di Trump:


“È un individuo straordinario. Potrebbe piacerti o no. Ma non proveniva dall’establishment statunitense, non aveva mai fatto parte della politica di spicco prima, e ad alcuni piace ad altri non piace, ma questo è un dato di fatto”.


La NCB chiede a Putin cosa ne pensa invece di Joe Biden:


“E’ radicalmente diverso da Trump perché il presidente Biden è un uomo di carriera. Ha trascorso praticamente tutta la sua età adulta in politica.È un tipo diverso di persona, ed è mia grande speranza che sì, ci siano alcuni vantaggi, alcuni svantaggi, ma non ci saranno movimenti basati sull’impulso, a nome del presidente degli Stati Uniti in carica”.


Infine gli chiedono cosa ne pensasse dell’accusa che gli ha fatto Biden, definendolo “assassino”:

“Sono sempre stato guidato dagli interessi del popolo russo e dello stato russo. E qualche tipo di etichetta, non è qualcosa di cui mi preoccupo minimamente. Durante il mio mandato, mi sono abituato ad attacchi da tutti i tipi di angolazioni e da tutti i tipi di aree con tutti i tipi di pretesto e ragioni e di diverso calibro e ferocia e niente di tutto ciò mi sorprende”.


La stima di Putin per il Presidente Donald J. Trump è indiscussa. Mentre il presidente Putin considera Biden un semplice uomo d’affari che sta svolgendo un compito che gli è stato affidato da qualcuno.
Il Presidente Trump è definito un individuo “straordinario” nientedimeno che da Putin.Questi due sono in stretta collaborazione e si divertono anche a trollare i Fake News Media.

Restate sintonizzati, ne vedremo delle belle.

Precedente DEVI CAMBIARE LA TUA MENTALITA': DALL'ATTESA ALLA FEDE Successivo VINCI ALL'INTERNO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.