PUTIN CACCIA GEORGE SOROS DALLA RUSSIA

Putin caccia il magnate Soros e le sue Ong: arrestato il direttore della Open Russa.

Open Russia, appartenente alla galassia di Open Society Foundation legata a George Soros, per il Cremlino è “un’organizzazione indesiderabile”.

Così Vladimir Putin ha fatto arrestare Andrei Pivoravov, direttore della Ong sostenuta dallo speculatore finanziario.

Pivoravov è stato fermato due giorni fa all’aeroporto Pulkovo di San Pietroburgo, mentre si trovava su un aereo pronto al decollo.

Pochi giorni fa la stessa Ong guidata da Pivoravov e fondata dall’ex oligarca Mikhail Khodorkovsky, aveva annunciato il suo scioglimento e optato per “l’annullamento dell’appartenenza di tutti i membri a Open Russia per evitare possibili persecuzioni”.

Come mai? Perché in Russia è entrata in vigore una legge che impedisce a chiunque abbia lavorato o sostenuto organizzazioni considerate estremiste dal governo, di candidarsi alle elezioni …

Open Russia evidentemente era ritenuta una di queste. La nuova legge russa prevede inoltre un inasprimento di pene per chi collabora con tali Ong “indesiderabili”.

Il Cremlino quindi ha specificato che non ha fatto “epurazione politica” ma ha combattuto le ingerenze straniere.

Che strano, è la stessa cosa che hanno fatto i Patrioti in Myanmar … Hanno congelato tutti i conti della Open Society Foundation:

Poi li hanno definitivamente cacciati:

Trump ha fatto degli ordini esecutivi contro le ingerenze straniere. E se l’azienda Smartmatic (Dominion), fosse implicata nelle frodi, cadrebbe sotto la scure dell’ EO di Trump. Perché?
Perchè è una società con sede a Londra. E chi la finanzia?

L’ufficio di Dominion a Toronto, quando i Patrioti a novembre 2020 hanno cercato di raggiungerlo, è stato completamente smantellato. Dove si trovava questo ufficio? In una delle strutture delle Società di George Soros …

La Strategia dei Patrioti è molto semplice: riprendere il controllo delle proprie nazioni.
Fermare le interferenze dei privati sulla politica nazionale.

Sono Coordinati e stanno combattendo.
Questa è la battaglia finale sulla Terra.
Stanno effettuando arresti e li costringono alla fuga.

Purtroppo per loro… questa volta
NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI

STAY TUNED

Precedente VOGLIONO ELIMINARE LO STUDIO DEI CLASSICI: SE ATTACCHI LA CULTURA ATTACCHI UNA CIVILTA' Successivo LA SEGRETARIA DELLA CASA BIANCA PSAKI UFFICIALIZZA GLI UFO E ANNUNCIA A BREVE UN RAPPORTO DETTAGLIATO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.